Il leggendario comico Katt Williams sta per fare il suo ritorno su Netflix con un nuovissimo spettacolo comico originale chiamato “World War III”.
Questo nuovo speciale vedrà il leggendario comico immergersi nel mondo delle teorie del complotto, fornendo un’analisi veritiera ma esilarante di alcune delle più selvagge e, sfortunatamente, più popolari.
In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, tra gli strascichi di una pandemia e una guerra che incombe; di chi ci possiamo fidare realmente?
Nell’infinita guerra tra menzogna e verità, come possiamo sapere e capire quali sono le notizie “giuste” e quelle “sbagliate”?
L’obiettivo di questo show è proprio quello di fornire al pubblico una verità non filtrata; esilarante a tratti, ma comunque pungente e in grado di far riflettere lo spettatore.
In un mondo sempre più denso di Fake News e complottismo, la comicità diventa la nuova arma della verità; l’unico modo, forse, per portare alla luce quello che le persone vorrebbero sapere ma che, per diverse ragioni, non conoscono.
Lo spettacolo è stato girato al Dolby Live Theatre di Las Vegas nel gennaio 2022 come parte del suo “Tour della terza guerra mondiale”. Un tour che ha già registrato decine e decine di sold-out, raccogliendo un grandissimo consenso di pubblico e critica.
Oltreutto il comico farà il suo debutto alla regia proprio con questo show e avrà anche il ruolo di produttore esecutivo. Brian Volk-Weiss e Cisco Henson saranno anche i produttori esecutivi del progetto.
Oltre a questo progetto, Williams partecipa anche a” Netflix Is A Joke: The Festival”, un evento iniziato il 28 aprile, con alcuni dei migliori comici del mondo riuniti a Los Angeles per 11 giorni di battute e risate.
Lo spettacolo comico di Katt Williams, “World War III” sarà presentato in anteprima su Netflix il 17 maggio. Non sappiamo se nel nostro paese la data d’uscita sarà uguale o se la presentazione dello show sarà posticipata.