È stato appena annunciato che Billie Eilish si unirà alla famiglia più famosa d’America “I Simpson”. La pop star parteciperà a un nuovo cortometraggio in esclusiva su Disney+, dal titolo “When Billie Met Lisa”, che sarà rilasciato alla fine di questo mese.
Anche Billie Eilish ha annunciato sui suoi social la “collaborazione”, dicendosi entusiasta di entrare nel mondo de “I Simpson” insieme al fratello Finneas. Del resto, entrare nel mondo della famiglia più famosa d’America, non è una cosa che succede a tutti ed è considerato un vero e proprio privilegio.
Da quello che sappiamo in “When Billie Met Lisa”, Lisa Simpson incontrerà Billie Eilish e FINNEAS mentre è impegnata a cercare un posto tranquillo dove esercitarsi con il suo sassofono. Da qui inizierà una jam session decisamente indimenticabile.
Questo cortometraggio in uscita è il quarto di una raccolta creata esclusivamente per Disney+.
Nei precedenti, sempre dedicati a “I Simpson”, troviamo: quello a tema “Star Wars” con Maggie Simpson, intitolato “The Force Awakens from Its Nap”; quello a tema Marvel, chiamato “The Good, The Bart e The Loki”.
Sin dalla prima stagione de “I Simpson”, Lisa ha sempre avuto un legame speciale col suo sassofono; per questo ha senso l’incontro con Billie Eilish dal quale, sicuramente, nascerà qualcosa di eccezionale.
Del resto, parliamo di due artiste davvero fuori dagli schemi. Da una parte Billie Eilish, la nuova regina del pop, che insieme al fratello Finneas sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Una vera e propria regina Mida della musica, con tutto ciò che tocca che diventa oro (e dischi di platino).
Dall’altra parte Lisa Simpson, una ragazzina con la passione per il jazz; un’icona di stile sempre in direzione contraria, diventata una dei personaggi simbolo di una generazione.
Come già detto, “When Billie Met Lisa”, sarà disponibile in esclusiva su Disne+ a partire dalla fine di questo mese.