Walker – il reboot della serie targata CW ha ottenuto il maggior numero di spettatori della rete per una nuova serie in anteprima (2,43 milioni) dal debutto di DC Legends of Tomorrow cinque anni fa (21/01/2016). Inoltre, Walker ha ottenuto il maggior numero di spettatori di qualsiasi anteprima di The CW dal debutto della quarta stagione di The Flash il 10/10/17.
Dopo il debutto di Walker ieri sera negli States ha portato The CW al giovedì sera più visto (1,57 milioni) in quasi 3 anni. Ogni episodio di Walker, come tutti i nuovi programmi di The CW di questa stagione, nonché le stagioni in corso di BATWOMAN, NANCY DREW e STARGIRL della DC, saranno disponibili sulle piattaforme digitali di The CW il giorno dopo la trasmissione gratuitamente, senza abbonamento o autenticazione richiesta.
La serie è il reboot del famoso Walker Texas Ranger con Chuck Norris. L’attore protagonista è Jared Padalecki. Nel cast anche Lindsay Morgan, Keegan Allen, Jeff Pierre, Mitch Pileggi, Molly Hagan, Coby Bell, Violet Brinson, Kale Culley, Matt Barr e Geneviene Cortese.
WALKER – LA TRAMA
La serie TV vede al centro della storia il personaggio di Cordell Walker (Jared Padalecki), vedovo e padre di due figli, che prova a crescere al meglio da solo, combinando il suo duro lavoro alla vita casalinga. Nel recente passato è stato impegnato in una missione sotto copertura, che ha messo a repentaglio la sua vita e che, inevitabilmente, ha lasciato degli evidenti segni psicologici.
Cordell ha un codice morale ben preciso e prova a vivere secondo determinate regole. Il mondo sa però essere un luogo molto duro, al punto da spingerlo a superare un limite che da tempo si è imposto. Ha fatto ritorno a casa, ad Austin, in Texas, dove spera di poter dare il via a una nuova vita.
Proverà a riallacciare i rapporti con i propri figli, fronteggiando liti in casa, tenendo in ordine la città e cercando di trovare un terreno comune con la sua nuova partner Micki (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. Inoltre Walker diventerà sempre più sospettoso delle circostanze in cui sua moglie (Genevieve Padalecki) è venuta a mancare, e decide di indagare.