The CW sta espandendo l’universo di “Walker” con una serie prequel, intitolata “Walker: Independence”. Stavolta Jared Padalecki, già protagonista della progetto “originale”, sarà il produttore esecutivo dei nuovi episodi.
Alla sceneggiatura del nuovo programma troviamo Seamus Fahey e Anna Fricke, che hanno lavorato anche su “Walker”, che dal suo debutto è diventata una delle serie più viste di sempre su The CW.
La trama di “Walker: Independence”
Da quello che sappiamo questo prequel sarà ambientato alla fine del 1800 e seguirà le vicende di Abby Walker; una ricca residente di Boston che assiste all’omicidio del marito e si reca nel West in cerca di vendetta. Nel suo viaggio, incontrerà Hoyt Rawlins e i due condivideranno la strada per andare fino a Independence, in Texas.
Al momento questo è tutto quello che è stato rivelato su “Indipendence”; mentre ancora non è ben chiaro legame della serie prequel con quella originale.
Il degno erede di Chuck Norris?
Come sappiamo la serie racconta la storia di Cordell Walker, interpretato da Jared Padalecki; vedovo e padre di due figli che torna ad Austin, in Texas, dopo aver trascorso anni sotto copertura.
Il programma è una sorta di rivisitazione del grande classico “Walker, Texas Ranger”, trasmesso dalla CBS dal 1993 al 2001, con Chuck Norris nel ruolo del protagonista. Inutile dire che la serie originale è ancora oggi un cult con milioni di spettatori in tutto il mondo; una di quelle storie che, alla fine, è entrata nel cuore di tutti consacrando il celebre personaggio.
Per quanto riguarda il nuovo prequel non sono stati ancora rilasciati annunci relativi al casting o ulteriori dettagli sulla trama. Anche “Walker: Independence” per il momento non ha una data di uscita; molto probabilmente dovremmo aspettare la seconda metà del 2022 per poter vedere la messa in onda almeno negli Stati Uniti.