Tom Hardy si sta preparando per tornare nei panni di Venom. In un post sui suoi canali social l’attore ha sottolineato che il prossimo film dedicato al celebre anti-eroe è entrato in pre-produzione.

Da quando “Venom: Let There Be Carnage” è uscito nell’autunno del 2021, i fan si sono subito chiesti quando avrebbero potuto rivedere Brock e il suo amico alieno. L’attesa per il ritorno del personaggio è cresciuta ancora di più dopo che è stato visto nella scena post-crediti di “Spider-Man: No Way Home”; dove ha lasciato un piccolo pezzo del simbionte Venom nell’universo cinematografico Marvel.

Naturalmente è ovvio che Sony abbia ancora diverse storie da raccontare con questo personaggio, e se facesse anche la conoscenza dello Spider-Man di Tom Holland, potrebbero succedere grandi cose.

Tom Hardy ha interpretato per la prima volta Eddie Brock/Venom nel film del 2018, dove ha affrontato il simbionte Riot e il suo ospite, Carlton Drake (Riz Ahmed). L’attore britannico ha anche doppiato il simbionte Venom, rendendo la dinamica del duo ancora più divertente.

Tra le ultime indiscrezioni sul nuovo film del celebre anti-eroe marvel l’arrivo nel cast di Juno Temple, volto noto di “Ted Lasso”, e Chiwetel Ejiofor, già visto nell’ultimo Doctor Strange. Ancora non ci sono conferme sui loro ruoli ma, stando alle indiscrezioni, saranno due personaggi chiave della storia.

Venom, lo spider-verse si espande

Le riprese del terzo film di Venom inizieranno ufficialmente il mese prossimo. Dopotutto, la Sony è stata impegnata ad espandere il proprio universo di Spider-Man, con progetti imminenti come Kraven the Hunter, El Muerto e Madame Web.

Del resto, quello legato al mondo del celebre arrampicamuri è un mondo denso di personaggi interessanti. Per cui non stupisce il grande impegno di Sony al riguardo. La cosa ovviamente non esclude nemmeno un grande “mash-up”, un po’ come è stato per “No Way Home” da cui potrebbe dipendere anche il futuro dell’universo Cinematografico Marvel.

Poche ore fa sul web è trapelato (e poi prontamente rimosso) un video in cui si vedeva il simbionte di Tom Hardy scontrarsi con quello di Topher Grace, visto nell’episodio finale della trilogia di Sam Raimi. Naturalmente non ci sono indicazioni al riguardo e il video potrebbe essere tranquillamente un fake, ma date le infinite possibilità del multiverso anche questa non è una cosa da escludere.

Al momento, comunque, non ci sono conferme al riguardo. Per saperne di più non resta che attendere le prossime pellicole dello Spider-Verse, nella speranza che sappiano emozionare più di Morbius.

Ad ogni modo, le prime indiscrezioni parlano di un grandissimo impegno da parte di Tom Hardy che, a detta di alcuni insider, sta dando il massimo per portare in sala un film qualitativamente impeccabile e che sappia appassionare gli spettatori.

Le ultime notizie, però, non sono rassicuranti e sembra che il film sia “momentaneamente in pausa” per lo sciopero di attori e sceneggiatori che sta scuotendo Hollywood. Stando alle ultime indiscrezioni la data d’uscita del film è slittata a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori, finendo all’8 novembre 2024.