Disponibile il nuovo trailer di “Velma” la nuova serie animata per adulti in arrivo su HBO Max.
Qui vediamo gli inizi del gruppo che diventerà noto come Mystery Incorporated. Il video ci porta dentro al primo mistero della banda mentre cercano di dare la caccia alla persona responsabile dell’uccisione di un compagno di classe al liceo.
Sfortunatamente per Velma (Mindy Kaling), lei è la principale sospettata e avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per dimostrare il contrario. Già amica di Norville “Shaggy” Rogers (Sam Richardson), il pubblico imparerà a conoscere Velma mentre si prepara a completare il resto della “gang”.
Qui ovviamente, vediamo anche l’arrivo di Fred Jones (Glenn Howerton) e della sua migliore amica Daphne Blake (Constance Wu).
La serie porterà la Mystery Incorporated in situazioni pericolose e con i soliti colpi di scena a cui ci ha abituato il franchise. Non si escludono nemmeno amori, litigi, sotterfugi e tanto divertimento.
Lo show, tuttavia, si allontana molto dal normale andamento del franchise di Scooby-Doo; c’è un sacco di sangue e di violenza che rendono “Velma” una serie per adulti.
Al momento, comunque, non c’è ancora una trama confermata per la serie, ma il trailer di mette di fronte a quello che sarà il filo conduttore del programma. Una versione più “matura” di Scooby-Doo e in grado di affrontare anche temi più seri, sapientemente camuffati da delitti e misteri da risolvere.
Il cast vocale è impressionante e include: Ming-Na Wen (Mulan), Debbie Ryan (Jessie), Gary Cole (Bob’s Burgers), Ken Leung (Old), Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Jane Lynch (Glee), Stephen Root (Barry), Shay Mitchell (Pretty Little Liars), Sarayu Blue (The Unicorn), Wanda Sykes (Harley Quinn), ‘Weird Al’ Yankovic, Cherry Jones (Succession) , Fortune Feimster (Office Christmas Party), Nicole Byer (Grand Crew), Yvonne Orji (Insecure), Cameron Hales (My Virtual Escape), Russell Peters (Source Code), Kulap Vilaysack (Bajillion Dollar Propertie$) e Minnesota Timberwolves basket giocatore Karl-Anthony Towns.