Universal Pictures Italia: scopriamo tutte le release degli Home Video Dvd e Blu-Ray di dicembre 2020.
MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI
Dal 03 dicembre in Dvd e Blu-Ray
È la notte che precede l’addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo. Tratto dall’autobiografia “Un Capitano” scritta insieme a Paolo Condò.
DIAVOLI
Dal 10 dicembre in Dvd
Il thriller finanziario internazionale targato Sky Original con un cast d’eccezione guidato da Alessandro Borghi (Il Primo Re, Suburra), Kasia Smutniak (Loro, Perfetti Sconosciuti) e Patrick Dempsey (La verità sul caso Harry Quebert). La serie – in dieci episodi – è una storia di potere, segreti e disinganni ambientata nell’Olimpo della finanza mondiale.
BETTER CALL SAUL – STAGIONE 5
Dal 10 dicembre in Dvd e Blu-Ray
Jimmy McGillha finalmente ultimato la sua trasformazione in Saul Goodman. Il nuovo alter ego dell’avvocato muove i primi passi verso ciò che sarà inBreaking Bad, tra gli “amici” del cartello e il rapporto con Kim.
OUTLANDER – STAGIONE 5
Dal 10 dicembre in Dvd e Blu-Ray
Come andrà a finire la lotta tra il Governo della Carolina del Nord e il movimento dei Regolatori? Stephen Bonnetè davvero morto? Questo e molto altro nella nuova stagione, finalmente in DVD e Blu-Ray.
HITCHCOCK COLLECTION
Dal 10 dicembre in Dvd e Blu-Ray
I BOXET CONTENGONO I SEGUENTI FILM:
1942–Sabotatori
1942–L’ombra Del Dubbio
1948–Nodo Alla Gola
1954–La Finestra Sul Cortile
1955–L’uomo Che Sapeva Troppo
1955–La Congiura Degli Innocenti
1958–La Donna Che Visse Due Volte