“Uncharted” il nuovo film con Tom Holland e Mark Wahlberg, arriverà al cinema il prossimo 17 febbraio. Nel cast troviamo anche: Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas.
La regia della pellicola è stata affidata a Ruben Fleischer, già noto al grande pubblico per il suo lavoro in “Benvenuti a Zombieland” e l’acclamato “Venom”. Al progetto hanno lavorato anche i celebri autori di “Iron Man”, Art Marcum e Matt Holloway che hanno firmato la sceneggiatura.
La trama di “Uncharted”
Da quello che sappiamo il nuovo film con Tom Holland fungerà da prequel rispetto alla celebre trilogia di videogiochi basati sulle avventure di Nathan Drake, famoso ladro e cacciatore di tesori.
Nella pellicola vedremo un giovane Nathan (interpretato da Tom Holland) alle prese con la sua prima avventura; al suo fianco il partner di sempre Victor “Sully” Sullivan (interpretato da Mark Wahlberg).
In “Uncharted” vedremo i due protagonisti partire alla ricerca del più grande tesoro mai trovato; ma le cose non sono così semplici come sembrano e i pericoli sono sempre in agguato.
Misteri, colpi di scena, azione e tanto umorismo i nostri eroi attraverseranno il mondo intero per il tesoro e per fare luce sulla sorte del fratello di Nathan Drake, scomparso da tempo.
Il trailer del film
Non sappiamo molto altro di “Uncharted” anche perché, come già detto, si tratta di una storia prequel rispetto a quella dei videogames. Quello che è certo è che non mancheranno i colpi di scena e le scariche di adrenalina, in pieno stile Nathan Drake.
Già dal trailer possiamo renderci conto di quello che sarà il film e di cosa aspettarci da questa nuova interpretazione di Tom Holland, reduce dal grandissimo successo di “Spider-Man: No Way Home”.
Come già detto, appuntamento fissato al prossimo 17 Febbraio quando finalmente “Uncharted” arriverà nelle sale cinematografiche italiane.