Come tutti saprete “Uncharted” il nuovo film con Tom Holland e Mark Wahlberg, è sempre più vicino e in attesa del 17 febbraio la produzione ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale.
Finalmente la nuova pellicola di Ruben Fleischer si mostra al grande pubblico con altre immagine inedite che non fanno che far crescere l’hype dei milioni dei fan della saga in tutto il mondo.
Nel cast, oltre a Holland e Wahlberg, troviamo anche: Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas. Ci sono grandi aspettative dietro a questo film, al punto che la sceneggiatura è stata affidata ai celebri autori di “Iron Man”, Art Marcum e Matt Holloway.
LA TRAMA DI “UNCHARTED”
Il film di “Uncharted” sarà un prequel alle avventure che (quasi) tutti abbiamo giocato sulla celebre console di casa Sony. Quindi potremo vedere un giovane Nathan Drake alle prese con la sua prima avventura ufficiale da cacciatore di tesori.
Qui assisteremo anche alla nascita della celebre amicizia con Victor “Sully” Sullivan (interpretato da Mark Wahlberg), da sempre al fianco del protagonista.
I due partiranno alla ricerca di un misterioso tesoro che li porterà in giro per il mondo tra colpi di scena inaspettati, tanta azione e pericoli sempre in agguato.
In più, il giovane Drake dovrà anche far luce sulla scomparsa del fratello, del quale non ha più notizie da molto tempo.
IL TRAILER DEL FILM
Il nuovo trailer di “Uncharted” non aggiunge molto al precedente rilasciato lo scorso ottobre.
Ci mostra qualche spezzone di film in più, qualche altra suggestiva location ma, cosa fondamentale, ci fa vedere un dettaglio che tutti i fan del gioco aspettavano: i baffi di Sully.
Questo perché il dibattito “sul pelo” del co-protagonista del film ha monopolizzato buona parte delle discussioni sulla pellicola. Tra chi non riusciva proprio a immaginare il nostro eroe senza baffi e tra chi non riusciva a immaginare Mark Wahlberg con l’ingombrante peluria; alla fine ecco accontentati gli integralisti della serie.
Come già detto, appuntamento fissato al prossimo 17 Febbraio quando finalmente “Uncharted” arriverà nelle sale cinematografiche italiane.