“Uncharted” rilasciato un nuovo trailer ufficiale dell’attesissimo film Diretto da Ruben Fleischer, in uscita il 17 febbraio.
Manca sempre meno all’uscita della pellicola tratta dall’omonima saga di videogiochi; inutile dirlo, l’hype è ormai alle stelle, soprattutto dopo i tantissimi trailer rilasciati in anteprima in questi mesi.
La trama di “Uncharted”
“Uncharted”, come sappiamo, è basato sul famosissimo franchise di videogiochi con protagonista Nathan Drake (interpretato da Tom Holland) e Victor “Sully” Sullivan (interpretato da Mark Wahlberg).
Nel cast troviamo anche nomi del calibro di Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas, che andranno ad affiancare i due protagonisti in questa prima avventura.
Come ben sappiamo Sony Pictures sta puntando molto su questo prodotto, complice anche il successo straordinario che hanno ottenuto i videogiochi usciti originariamente su PlayStation 3.
In questa nuova avventura però, vedremo un Nathan Drake più giovane, alle prese con la sua prima avventura in giro per il mondo. I fan della saga scopriranno quindi anche come è nata l’amicizia con Victor “Sully” Sullivan, che sarà uno dei temi principali anche dei videogiochi.
Nel film i due eroi si troveranno a fare i conti con un terribile Antonio Banderas che cercherà di mettere le mani sul più grande tesoro mai scoperto.
Riusciranno Nathan Drake e Sully a impedire al trafficante di rubare il bottino? Lo scopriremo il prossimo 17 febbraio, quando “Uncharted” arriverà nelle sale cinematografiche.
Il nuovo trailer
Il trailer finale di “Uncharted” ci mostra molte delle scene già viste in precedenza ma con l’aggiunta di alcuni spezzoni interessanti.
Sicuramente possiamo vedere più a fondo il rapporto tra i due protagonisti che, col passare del tempo, diventerà sempre più solido.
Poi possiamo dare uno sguardo a qualche altra sequenza action che ci mostra l’epicità di alcuni combattimenti che ricalcano pienamente lo stile del videogioco.
In più il trailer ci conferma la vena ironica del film con diversi scambi di battute tra i personaggi.
Insomma, come già detto l’hype è alle stelle e i fan della fortuna serie di videogiochi non vedono l’ora di poter vedere sul grande schermo i loro eroi preferiti.