Una pallottola spuntata – Intervistato in questi giorni su People Magazine, Liam Neeson ha confessato di essere prossimo all’addio al cinema action, soprattutto per sopraggiunti limiti d’età ma ha confessato un altro dettaglio che potrebbe far felici i fan della serie di film Una pallottola spuntata. Neeson è stato contattato da Seth MacFarlane:“Sono stato contattato da Seth MacFarlane e Paramount Studios per parlare della possibilità di riportare sugli schermi Una pallottola spuntata. Finirò la mia carriera o la porterò in un’altra direzione”.
La serie di film Una pallottola spuntata iniziò nel 1988 con il primo film, che vede Leslie Nielsen nel ruolo del maldestro poliziotto Frank Drebin, che tornò poi nei due sequel, Una pallottola spuntata 2½ – L’odore della paura (1991) e Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale (1994).

UNA PALLOTTOLA SPUNTATA – LA TRAMA

Il tenente Frank Drebin è un poliziotto stralunato e pasticcione al quale viene affidato l’incarico di organizzare il servizio d’ordine in difesa della Regina Elisabetta d’Inghilterra, durante il suo soggiorno negli USA. Dopo che il suo partner Norberg viene sparato, Frank indaga per trovare il colpevole e sospetta del magnate Vincent Ludwig. Tuttavia, Frank non ha prove fino a quando incontra Jane Spencer, l’assistente di Ludwig, che si innamora di lui e decide di aiutarlo nell’indagine.

UNA PALLOTTOLA SPUNTATA – IL TRAILER