Domenica 26 dicembre su Sky Atlantic e su NOW arrivano tutti gli episodi di “Two Weeks To Live”, il nuovo divertente apocalypse drama con Maisie Williams.
La serie in sei episodi è stata creata da Gaby Hull (We Hunt Together) e diretta da Al Campbell (Dead Pixels).
La Williams vestirà i panni di Kim una ragazza cresciuta con la madre iperprotettiva interpretata da Sian Clifford.
La trama di “Two Weeks To Live”
Kim è cresciuta con la convinzione che il mondo stia finendo; perciò decide di scappare di casa e dalla stretta protettiva della madre per avventurarsi in un pub per la prima volta in vita sua.
Qui incontra due fratelli che la convincono ad andare a casa con loro, dove hanno in mente di farle un brutto scherzo. Alla giovane viene mostrato il video di un’apocalisse; un esplosione nucleare che lascerà al genere umano solo due settimane di vita.
Kim è convinta che la fine del mondo sia sempre più vicina e decide quindi, come epilogo della sua vita, di uccidere l’uomo che uccise sui padre quando era solo una bambina.
Così la ragazza partirà per un viaggio alla “scoperta del mondo” che la metterà di fronte a una vita che non conosce affatto e sulla quale dovrà avere la meglio. Riuscirà a portare a termine la missione? Riuscirà a “sopravvivere all’apocalisse”? Lo scopriremo a partire dal prossimo 26 dicembre su Sky Atlantic e NOW.
Il trailer
Nel trailer rilasciato poco tempo fa è possibile dare un primo sguardo alla protagonista Maisie Williams e a quelle che saranno le atmosfere di “Two Weeks To Live”.
Sicuramente sarà centrale l’idea di un apocalypse drama che però non rinuncia ai toni più leggeri della commedia. Il trailer non mostra molto altro oltre a una breve scena con la protagonista e al suo veicolo, quindi per saperne di più dovremo aspettare ancora un paio di giorni e sintonizzare i nostri televisori su Sky Atlantic.