“Twisted Metal” è una delle serie più attese della prossima stagione e, nonostante il grande segreto dietro la produzione, iniziano a trapelare i primi dettagli relativi al progetto.
Tuttavia dopo l’annuncio della fine delle riprese postato da Michael Jonathan Smith, sullo show è calato un grande silenzio.
Nel tweet si legge: “Il cast e la troupe di ‘Twisted Metal’ erano qualcosa di speciale. Anche con ritardi fulminei, caldo estremo e macchine che non avrebbero fatto come gli era stato detto, tutti hanno lavorato il più duramente possibile per assicurarsi che ‘Twisted Metal’ prendesse a calci il più possibile. L’ultimo giorno di riprese è sembrato l’ultimo giorno di campo, con molte risate, qualche lacrima e gelato distribuito sul retro del camion di Sweet Tooth. Non vediamo l’ora di mostrare questa cosa folle che abbiamo fatto. Ora, avanti con la post produzione!”
Il cast principale della serie comprende: Anthony Mackie, Tahj Vaughans, Stephanie Beatriz, Michael Carollo, Neve Campbell, Thomas Haden Church e Chloe Fineman.
Cosa sappiamo del live-action di “Twisted Metal”?
Come sappiamo nel franchise di “Twisted Metal”, un gruppo di concorrenti deve affrontarsi in arene pazzesche durante un torneo creato per il sadico divertimento del pubblico. A bordo di veicoli superequipaggiati ogni guidatore deve uccidere i propri avversari con qualsiasi strumento riesca a trovare.
Finora, sappiamo poco dello show e di quanto seguirà la storia dei giochi. Tuttavia, l’anno scorso, Anthony Mackie è stato scelto per il ruolo di John Doe, uno dei concorrenti di “Twisted Metal: Black” del 2001.
L’attore ha più volte dichiarato che non sarà solo una serie su auto che distruggono altre auto; ma sarà una sorta di “road movie” in un mondo post-apocalittico. I protagonisti dovranno raggiungere New San Francisco e, per farlo, dovranno sbarazzarsi della concorrenza in tutti i modi possibili.
Il protagonista, sempre secondo le indiscrezioni, dovrà lottare per la sua vita e consegnare un pacco misterioso attraverso una landa desolata. Nel farlo, però, dovrà scontrarsi con bande di predoni, sciacalli di vario genere e il celebre clown che guida il camion dei gelati, già icona dei videogiochi.
Certo, questo non svela troppi dettagli sulla serie, ma a quanto pare la trama sarà un po’ più complessa del semplice “distruggi tutto quello che ti trovi davanti”.
Lo show è stato sviluppato da Rhett Reese e Paul Wernick di “Deadpool”. “Twisted Metal” arriverà su Peacock a partire da giovedì 27 luglio 2023