Paramount+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova serie “Tulsa King”, con protagonista Sylvester Stallone.
Nella storia, Stallone interpreta un capo mafia che è appena uscito di prigione dopo 25 anni di reclusione. Naturalmente le cose non andranno bene per Dwight “The General” Manfredi che cerca di tornare alla sua vecchia vita e ripartire da zero.
Ovviamente dopo tutti questi anni il protagonista non è più parte della malavita e, anzi, sembra essere stato esiliato in malo modo dalla famiglia. Non ci sono dettagli al riguardo ma sembra esserci qualcosa nel suo passato di oscuro e che lentamente tornerà a tormentarlo.
Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere in mente un buon trattamento per lui; inizia a costruire lentamente un nuovo clan, chiedendo aiuto a un gruppo di personaggi decisamente improbabili, che faranno parte del nuovo impero criminale
Ma The General dovrà fare i conti col suo passato tra violenze, minacce e persone che vogliono assicurarsi che la sua bocca rimanga chiusa.
Un thriller poliziesco ad alta tensione che porterà sul piccolo schermo tutta l’anima da duro vecchia scuola del buon Sylvester Stallone.
“Tulsa King” è una delle serie più attese del prossimo anno e può vantare un cast tecnico davvero senza eguali; tra i co-creatori troviamo il candidato all’Oscar Taylor Sheridan che ha dimostrato più volte di saper gestire una storia poliziesca con film come “Hell or High Water” e “Wind River”; il vincitore dell’Emmy Terence Winter, famoso per “I Soprano” e “Boardwalk Empire”, sarà, invece, showrunner e scrittore.
Oltre a Stallone, nel cast troviamo anche: Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, AC Peterson e Garrett Hedlund.
Anche qui, un cast di tutto rispetto che non può che far ben sperare sullo show.
“Tulsa King” arriverà in anteprima su Paramount+ il 13 novembre.