Apple TV+ ha mostrato al mondo la prima immagine della terza stagione ei “Trying“, fissando la data d’uscita dei nuovi episodi al prossimo 22 luglio.
La terza stagione sarà composta da otto episodi. Nel cast ritroviamo: Nikki interpretata dalla candidata ai BAFTA Esther Smith e Jason interpretato dal candidato al premio SAG Rafe Spall.
I due sono neo-genitori di due bambini che stanno ancora imparando a conoscere; ma quando qualcosa cambierà per sempre le loro vite, dovranno fare il possibile per tenere unita la famiglia, anche se la cosa si rivela più complicata del previsto.
Catapultati di colpo nel complicato mondo dei genitori, Nikki e Jason devono imparare a gestire non solo le relazioni con parenti e amici, ma anche il loro stesso rapporto. La loro stabilità è messa alla prova dagli alti e bassi dell’essere genitori; mentre cercano di imparare dai loro figli e di mantenere in equilibrio la propria sanità mentale.
Un ruolo non semplice ma che con l’impegno, la perseveranza e un pizzico di fortuna potrebbe fargli vedere le cose da una prospettiva del tutto inedita.
Riusciranno ad essere all’altezza del compito e a crescere al meglio i loro figli?
Oltre ai due protagonisti, nel cast troviamo: Eden Togwell nel ruolo di Princess; Mickey McAnulty in quello di Tyler; Oliver Chris nel ruolo di Freddy; Sian Brooke in quello di Karen; Darren Boyd nei panni di Scott; Robyn Cara in quelli di Jen.
“Trying” è creata, scritta e prodotta da Andy Wolton, diretta e prodotta da Jim O’Hanlon (“Catastrophe”, “The Punisher”).
Tra gli altri produttori troviamo Sam Pinnell (“Motherland: Fort Salem”, “Derry Girls”), mentre Tim Mannion si è occupato della co-produzione; il produttore esecutivo è Josh Cole.
Le prime due stagioni di “Trying” sono già disponibili in streaming su Apple TV+, mentre i nuovi episodi arriveranno a partire dal prossimo 22 luglio a cadenza settimanale.