“Troppo Cattivi” è il nuovo film d’animazione della DreamWorks Animation basato sull’omonima serie di libri del New York Times.
Dopo decine di rapine andate a segno, i criminali più ricercati del mondo vengono catturati; il “capo” della terribile banda decide di fare un patto con le autorità e salvare tutti dalla prigione.
Riusciranno a realizzare la truffa più impegnativa della storia: quella di diventare cittadini modello?
Sotto la guida del professor Marmellata (Saverio Raimondo), la gang cercherà di mostrarsi al mondo nella parte dei buoni; Mister Wolf, però, inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato.
A questo punto non resta che convincere gli altri membri della banda a diventare per davvero dei cittadini modello; il colpo, forse, più difficile di sempre.
Tra i protagonisti: Mister Wolf (Andrea Perroni); Mister Snake (Edoardo Ferrario), lo scassinatore provetto; Mister Shark (Francesco De Carlo), il maestro del travestimento; il “muscoloso” Mister Piranha (Valerio Lundini); l’hacker esperta Miss Tarantola (Margherita Vicario), alias “Web”.
Nel cast italiano del film anche Paola Michelini che dà la voce alla Governatrice Foxington.
“Troppo Cattivi” vede dietro la macchina da presa Pierre Perifel (già animatore di “Kung Fu Panda”), al suo debutto alla regia. Il film è stato prodotto da Damon Ross e Rebecca Huntley. I produttori esecutivi sono Aaron Blabey, Etan Cohen e Patrick Hughes.
Il trailer di “Troppo Cattivi”
Nel nuovo trailer rilasciato possiamo dare uno sguardo più approfondito a questa “pericolosa” gang di animali.
Oltre alla descrizione dei personaggi, possiamo vedere anche il momento in cui Mister Wolf decide di far parte dei buoni, dando vita alle disavventure della banda.
Un trailer coloratissimo e molto divertente che fa presagire l’ennesima grande pellicola della DreamWorks Animation, pensata per grandi e piccini.
Il film arriverà solo nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 31 marzo.