Trigger Point, il primo trailer della nuova serie britannica

Peacock ha svelato mostrato al mondo il trailer di “Trigger Point”, la serie thriller britannica che farà il suo ingresso nel catalogo della piattaforma all’inizio di luglio.

Lo show è incentrato su una squadra di artificieri e sul loro complicatissimo compito di smantellare gli ordigni prima che esplodano e causino innumerevoli tragiche morti.

Il trailer rivela che, proprio la tensione di un “normale” giorno di lavoro di un artificiere.

E quando un gruppo terroristico inizia a prendere di mira luoghi pubblici e affollati per piazzare bombe in piena Londra, il caos è servito; e i protagonisti dovranno combattere una battaglia contro il tempo per salvare quante più persone possibile, rischiando anche le loro vite.

Il trailer rivela anche che il gruppo di terroristi darà alla squadra di artificieri filo da torcere, dal momento che le bombe non sono posizionate casualmente e sono abbastanza sofisticate da renderne quasi impossibile il disarmo.

Riusciranno a fermare la minaccia terroristica in tempo? Riusciranno a scoprire cosa c’è dietro questa nuova ondata di attentati? Riusciranno a mantenere i nervi saldi e a fare il proprio lavoro?

Lo scopriremo l’8 luglio in esclusiva su Peacock.

Cosa sappiamo di “Trigger Point”?

“Trigger Point” è stato creato e scritto da Daniel Brierley, che fa il suo debutto come sceneggiatore di serie dopo aver scritto diversi cortometraggi.

Lo show è prodotto da Jed Mercurio ed è diretta da Gilles Bannier (“Marcella”, “Tin Star”) e Jennie Darnell (“Death in Paradise”).

Il cast comprende Vicky McClure (“Line of Duty”); Adrian Lester (“Trauma”); Mark Stanley (“White House Farm”); Warren Brown (“Liar”); Kerry Godliman (“After Life”); Cal MacAninch (“Des”).

La serie è una delle più attese in tutto il Regno Unito, visto anche il cast stellare che rimanda a prodotti molto apprezzati oltre manica.

Come già detto “Trigger Point” arriverà in esclusiva su Peacock il prossimo 8 luglio.

This website uses cookies.