“Ticket to Paradise” è il nuovo film con i premi Oscar George Clooney e Julia Roberts in arrivo solo al cinema il prossimo 6 ottobre.
Diretto da Ol Parker (“Mamma Mia! Ci Risiamo”, “Marigold Hotel”) che ha curato anche la sceneggiatura insieme con Daniel Pipski.
Il film è prodotto da Tim Bevan (“L’ora più buia”, “The Danish Girl”) e Eric Fellner (“La teoria del tutto”, “Les Misérables”) per Working Title; da Sarah Harvey (“Marigold Hotel”, co-produttrice di “In Bruges – La coscienza dell’assassino”), da Deborah Balderstone (“Palm Beach”, “Gone”), da George Clooney e del premio Oscar Grant Heslov (“Argo”, “The Midnight Sky”) per Smokehouse Pictures; da Julia Roberts e Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill (entrambe co-produttrici della serie “Homecoming”) per Red Om Films.
Nel cast oltre a George Clooney e Julia Roberts, troviamo: Billie Lourd, Lucas Bravo e Kaitlyn Dever.
La trama di “Ticket to Paradise”
“Ticket to Paradise” è una commedia romantica che racconta come le seconde possibilità, a volte, possano sorprenderci.
La pellicola è ambientata a Bali e racconta la storia di una coppia divorziata (George Clooney e Julia Roberts), che sta cercando in tutti i modi di mandare all’aria il matrimonio della figlia.
Nella mente della coppia, l’idea è quella di impedire alla ragazza di commettere lo stesso errore che fecero loro sposandosi venticinque anni prima.
Tra equivoci, imprevisti e colpi di scena “Ticket to Paradise” ci dimostra che molto spesso le cose accadono contro la nostra volontà. L’amore è un sentimento difficile da gestire e se la passione si riaccendesse improvvisamente, nessuno riuscirebbe a controllarlo; i protagonisti del film lo scopriranno molto presto.
Cosa succederà ai due protagonisti durante la permanenza a Bali? Riusciranno a rovinare il giorno più bello della figlia o cambieranno idea in memoria del loro amore?
Per saperlo non resta che attendere il prossimo 6 ottobre quando la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche.