Rilasciata ufficialmente una nuova immagine dal set di “Thor: Love and Thunder”; nella foto si può vedere il nuovo costume da Valchiria di Tessa Thompson. L’eroina è stata introdotta per la prima volta in “Thor: Ragnarok” ed è diventata il leader degli Asgardiani sulla Terra dopo che Thor decide di partire alla fine di “Avengers: Endgame”.
La nuova immagine mostra Tessa Thompson con i capelli intrecciati e una nuova armatura che imita il look classico di Thor nel MCU. Il nuovo costume potrebbe indicare che Valkyrie prende il posto del Dio del Tuono come Regina di Asgard.
“Thor: Love and Thunder”, cosa sappiamo?
Ispirato alla storia di Jason Aaron nei fumetti di “The Mighty Thor”, il nuovo film vedrà Jane Foster (Natalie Portman) reclamare il martello e trasformarsi nel Dio del Tuono; intanto un nuovo cattivo chiamato Gorr the God Butcher (Christian Bale) minaccia l’intero universo.
Nei fumetti, vediamo Gorr impegnato in una sanguinosa crociata per distruggere ogni divinità dall’universo; questo potrebbe spiegare perché Russell Crowe si sarebbe unito al film come la versione Marvel di Zeus. Gorr, sempre nei fumetti, può contate sull’All-Black, una spada mistica conosciuta anche come Necrosword. L’arma viene forgiata da Knull, il dio dei simbionti, e ha una relazione diretta anche con Venom.
Non sappiamo se questi “intrecci” torneranno anche nel film ma, data la recente connessione tra Venom e l’universo di Spider-Man (come abbiamo visto), potremmo pensare di sì.
Dietro la macchina da presa per “Thor: Love and Thunder” troviamo di nuovo Taika Waititi che torna ad occuparsi del dio del tuono dopo il successo di “Thor: Ragnarok”.
Nel nuovo film ci sarà anche il ritorno di Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Pom Klementieff come Mantis e Karen Gillan come Nebula. Questo perché nel prossimo “Guardiani della Galassia Vol.3”, dovrebbe arrivare il Thor di Chris Hemsworth.
“Thor: Love and Thunder” uscirà nei cinema l’11 febbraio 2022.