La serie Netflix “The Witcher” avrà il suo aftershow dal titolo “The Witcher: Unlocked”, che verrà lanciato sulla pagina Facebook di Netflix Geeked e sul canale YouTube ufficiale il 20 dicembre.
Lo spettacolo sarà condotto dall’attrice e superfan della serie Felicia Day e sarà uno speciale di 60 minuti per esplorare la seconda stagione.
“The Witcher: Unlocked” sarà come una grandissima anteprima assoluta per i fan; sullo schermo verranno mostrate immagini inedite della nuova stagione, il processo di adattamento e la realizzazione dei nuovi episodi; questo includerà anche interviste esclusive con il cast e gli showrunner e diverse scene eliminate.
L’idea dei produttori è quella di “fornire più materiale possibile” agli spettatori che così facendo potranno capire di più della nuova stagione della serie; oltretutto questo aftershow poggerà anche le basi per il prequel “The Witcher: Blood Origin”, che sarà presentata in anteprima su Netflix nel 2022.
Cosa aspettarci da “The Witcher: Unlocked”?
L’episodio speciale conterrà “Hero’s Journey”: con interviste esclusive con Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra) e Joey Batey (Jaskier).
Una scena eliminata della seconda stagione con Geralt e Triss Merigold (Anna Shaffer).
“The Witcher Spotlight”: dove Kim Bodnia (Vesemir), Paul Bullion (Lambert) e Yasen Atour (Coen) si uniscono alla showrunner Lauren Schmidt Hissrich mentre discutono dell’introduzione della famiglia di witcher di Geralt nella seconda stagione e delle grandi scene d’azione nella loro roccaforte.
La scena eliminata n. 2, sempre della seconda stagione con Stregobor (Lars Mikkelsen) e Vilgefortz (Mahesh Jadu).
Spiegazione del finale con tutti i più grandi colpi di scena e con dettagli pieni di spoiler e anticipazioni su “The Witcher 3” e su “The Witcher: Blood Origin”.
Intanto la seconda stagione arriverà in streaming su Netflix il 17 dicembre 2021; “The Witcher: Unlocked” debutterà sulla pagina Facebook di Netflix Geeked e sul canale YouTube ufficiale