Tra le nuove minacce che Geralt di Rivia (interpretato magistralmente da Henry Cavill) dovrà affrontare ci sarà anche un millepiedi gigante.
Il terrificante nemico conosciuto come “Miriapode” sarà una delle nuove creature che vedremo nella seconda stagione di “The Witcher”, che arriverà prossimamente su Netflix.
Il teaser della seconda stagione di “The Witcher”
In un teaser di 19 secondi, pubblicato sull’account Twitter ufficiale di “The Witcher”, viene mostrato Geralt in battaglia contro la bestia; l’eroe cerca in tutti i modi di respingerla con i tagli della sua spada incandescente, ma questo sembra non bastare.
Il gigantesco animale ha artigli giganteschi e sta dando filo da torcere a protagonista che avrà bisogno della magia per avere la meglio sulla creatura.
Una scena che ha già attirato milioni di commenti e condivisioni, portando l’hype per questa nuova stagione di “The Witcher” alle stelle.
Oltretutto, da quello che ha detto lo stesso Henry Cavill, sembra che durante il lockdown abbia passato ore a giocare alla celebre saga di videogiochi, proprio per entrare meglio nel personaggio.
L’obiettivo finale era proprio quello di affinare ed emulare al meglio le tecniche di combattimento del celebre eroe, per portare sullo schermo un realismo che anche i fan del videogioco riconoscessero.
La trama della seconda stagione
Convinto che la vita di Yennefer sia stata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il suo stesso potere.
Tra i nuovi nomi che si uniscono al cast ci sono Kim Bodnia, Paul Bullion, Adjoa Andoh e Graham McTavish.
La seconda stagione di “The Witcher” sarà presentata in anteprima su Netflix il prossimo 17 dicembre