“The Witcher”, l’amatissima serie con Henry Cavill sta per tornare. Sarà composta da 8 episodi e sarà rilasciata questa estate in due parti: il volume 1 debutterà il 29 giugno con i primi 5 episodi, mentre il volume 2 il 27 luglio con gli ultimi 3 episodi.
Lo show riprenderà dopo lo scioccante finale della seconda stagione in cui è stato rivelato che la Fiamma Bianca è il padre di Ciri, Duny, alias Emhyr Var Emreis.
I nuovi episodi vedranno Yeneffer e Geralt portare Ciri alla fortezza Aretuza sull’isola di Thanedd per saperne di più sugli straordinari poteri della ragazza. Qui si troveranno nel mezzo del conflitto politico dell’isola che porterà al colpo di stato di Thanedd.
Gli eventi di questa stagione di “The Witcher” saranno basati sul quarto libro scritto da Andrzej Sapkowski.
“The Witcher” è una delle serie più apprezzate degli ultimi anni e, quindi, non sorprende l’hype dei fan per l’arrivo della stagione tre.
Nonostante i vari ritardi tra pandemia e via dicendo, lo show ha sempre mantenuto un livello altissimo; diventando, di fatto, uno degli show di punta di Netflix, che chiaramente sta investendo molto al riguardo.
C’è ancora molto da aspettare prima di poter mettere le mani sui nuovi episodi e prima di poter vedere un nuovo trailer per “The Witcher 3”; ma stando a quanto trapelato da Henry Cavill e dalla produzione, i fan dello show non resteranno delusi de quanto fatto in questi ultimi mesi.
Appuntamento, quindi, fissato all’estate 2023, quando i nuovi attesissimi episodi di “The Witcher” sbarcheranno in esclusiva assoluta su Netflix.