Netflix ha annunciato ufficialmente di aver “riunito” di nuovo la famiglia di “The Witcher”. La piattaforma di streaming, infatti, ha confermato l’inizio delle riprese della terza stagione, condividendo sui suoi social uno scatto con i protagonisti dello show.
Nella foto si possono vedere Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra) seduti davanti a un panorama innevato. Un grande momento per tutti i fan che da settimane aspettano un “segno di vita” da Netflix o dalla produzione della serie.
La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.
La trama della nuova stagione di “The Witcher”
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente cercano di catturare Ciri di Cintra, Geralt di Rivia aiuta la donna a nascondersi.
Il nostro eroe dovrà fare quanto in suo potere per proteggere i suoi cari dalle nuove terribili ombre che incombono sul mondo.
Intanto Yennefer, che è stata incaricata di provvedere all’addestramento magico di Ciri, conduce la ragazza nella fortezza di Aretuza, dove spera di “sbloccare” i suoi poteri nascosti. Ma qui non saranno al sicuro e tra intrighi e tradimenti, scopriranno a loro spese di essere finite in mezzo all’ennesimo campo di battaglia.
C’è un solo modo per riportare l’ordine e salvare Ciri: reagire e rischiare il tutto per tutto, sfidando i pericoli che li circondano.
“The Witcher” è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, complice anche la straordinaria fama del videogioco e dei libri a cui è ispirata. Non sorprende, dunque, l’hype dietro la produzione e le migliaia di commenti che hanno invaso il web dopo la pubblicazione della foto.
La terza stagione dello show non ha ancora una data d’uscita confermata, ma probabilmente dovremmo aspettare l’inizio del prossimo anno per vedere i primi episodi sbarcare su Netflix.