Quando “Supernatural” si è concluso alla fine del 2020, dopo ben 15 stagioni, sembrava il momento di mettere un punto alla storia dei fratelli Winchester.
Ma dato il grande successo della serie e un numero incredibile di fan in tutto il mondo, alla produzione è sembrato necessario pensare a uno spin-off.
“The Winchesters” sta per arrivare e, assicura la produzione, ci sarà molto materiale su cui lavorare perfetto per tutti i fan di “Supernatural”.
“Supernatural” è una delle serie più iconiche di sempre oltre che la più longeva serie TV fantasy live-action americana. Con Jensen Ackles e Jared Padalecki nei panni di Dean e Sam Winchester, lo show racconta la storia di due fratelli che viaggiano per il paese combattendo mostri e salvando persone.
Cosa sappiamo di “The Winchesters”?
Alla naturale conclusione dello show, dopo 15 stagioni, l’idea di uno spin-off è saltata fuori più volte ma senza mai riuscire a concretizzarsi realmente.
Questo fino al 2021, quando Daneel Ackles ha annunciato ufficialmente l’arrivo di “The Winchesters”.
Da quello che sappiamo la serie si concentrerà sui genitori di Sam e Dean, John e Mary Winchester; potremo vedere il loro incontro, la loro storia d’amore e, ovviamente come hanno iniziato a dare la caccia ai mostri insieme.
Nel marzo 2022, è stato annunciato che Meg Donnelly e Drake Rodger avrebbero interpretato Mary Campbell e John Winchester; raffigurando versioni più giovani dei personaggi rispetto a quelle viste in precedenza in “Supernatural”.
Sebbene ci siano ancora molte domande sulla serie, secondo fondi interne dovrebbe avere un look molto simile a quello dello show “regolare”, con punte dark e un po’ di humour che non guasta mai.
Non è ancora chiaro se vedremo qualche “vecchia” conoscenza anche in questi nuovi episodi; probabilmente per saperne di più bisognerà attendere maggiori informazioni sul cast ufficiale e via dicendo.
“The Winchesters” arriverà ufficialmente il prossimo 11 ottobre su The CW, ma non ci sono ancora conferme per l’uscita in Italia.