The Valet, in arrivo il 20 maggio su Disney+

Disney+ ha annunciato che il prossimo 20 maggio, nuova commedia romantica “The Valet” farà il suo debutto ufficiale sulla piattaforma.

Il film è diretto da Richard Wong e scritto da Rob Greenberg e Bob Fisher, ed è il remake in lingua inglese dell’omonimo film francese di successo. La pellicola è stata prodotta da Ben Odell e Eugenio Derbez (3Pas Studios).

Nel cast troviamo: Eugenio Derbez (“I segni del cuore – CODA”); Samara Weaving (“Nove perfetti sconosciuti”); Max Greenfield (“New Girl”); Betsy Brandt (“Breaking Bad”); Carmen Salinas Lozano; Amaury Nolasco; Marisol Nichols; Diany Rodriguez; Tiana Okoye; John Pirrucello; Ravi Patel; Noemí González; Lunay.

La trama di “The Valet”

Il film racconta la storia di una star del cinema di fama mondiale, Olivia (interpretata da Samara Weaving).

La donna subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (interpretato da Max Greenfield). Questo, naturalmente, sconvolge completamente le loro vite, ma la soluzione al problema potrebbe essere più vicina di quanto si pensi.

Il parcheggiatore Antonio (interpretato da Eugenio Derbez), infatti, appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia e cercare di placare lo scandalo.

Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in dentro una fama decisamente inaspettata. Un semplice parcheggiatore che, di colpo, si ritrova sulle copertine dei giornali; un peso e una responsabilità non indifferente per l’uomo che dovrà ripensare completamente la sua vita.

Mondi e culture diverse si scontrano e sia Oliva che Antonio iniziano a conoscersi realmente, più di quanto non sarebbe stato possibile nella vita reale. E se questa finzione portasse a qualcosa di più importante? E se la foto compromettente fosse l’inizio di una storia più grande, nata contro ogni logica?

Come già detto “The Valet” arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo 20 maggio.

This website uses cookies.