La fine dell’amatissima serie di Netflix “The Umbrella Academy” è sempre più vicina e la quarta stagione sarà anche l’ultima.
Al momento, sono stati condivisi pochi dettagli sugli ultimi episodi, ma poche ore fa lo showrunner e produttore esecutivo della serie, Steve Blackman, da rivelato qualcosa in più sul futuro dello show.
La rivelazione parla del numero degli episodi della quarta stagione dell’ormai celebre show”; sembra infatti che il team sia a lavoro sui 6 episodi che porteranno a conclusione la saga.
In un Tweet si legge: “È vero che saranno solo sei episodi. Ma li adorerete”.
Questa notizia rende l’ultima stagione di quattro episodi più breve di tutte le precedenti, composte da 10 episodi ciascuna.
In tutta risposta, i fan dello show hanno iniziato a chiedere episodi più lunghi. A questo proposito non ci sono conferme da parte della produzione ma, visti i precedenti tipo il finale di “Stranger Things 4”, la cosa non è da escludere.
“The Umbrella Academy”, i numeri del successo
A partire dal 2019, lo show ha raccontato le avventure di questi super fratelli e di come sono andati a zonzo nel tempo, nel tentativo di evitare la fine del mondo.
La terza stagione della serie si conclude con il team che crea una nuova realtà in cui non hanno più abilità soprannaturali; si separano gli uni dagli altri, nella speranza di lasciarsi alle spalle le loro folli vite e cercare di “sopravvivere” nella maniera più naturale possibile.
Al momento, sappiamo che il primo episodio della prossima stagione di chiamerà “The Unbearable Tragedy of Getting What You Want”; cosa che anticipa non di poco quanto potrebbe succedere nell’ultima parte dello show.
Al momento “The Umbrella Academy 4” è previsto per il 2024, ma non c’è ancora una data precisa.