La produzione di “The Umbrella Academy” ha rilasciato i poster dei membri della Sparrow Academy, che saranno tra i protagonisti indiscussi della prossima stagione.
Dopo gli eventi del finale della seconda stagione, l’attesa pei nuovi episodi è diventata per molti insostenibile Fortunatamente, dopo un anno e mezzo di pausa, “The Umbrella Academy 3” debutterà ufficialmente nel 2022.
Stiamo parlando di uno degli show più acclamati degli ultimi anni che, tra serie tv e fumetti, è ormai diventato un vero e proprio cult che ha “contagiato” milioni di persone nel mondo.
La trama di “The Umbrella Academy 3”
Anche se sappiamo ancora pochissimo dei nuovi episodi, poche ore fa sono stati rilasciati i poster ufficiali della Sparrow Academy.
In queste poche immagini possiamo dare un primo sguardo ai nuovi personaggi e capire come si sono evoluti nel passaggio attraverso la nuova linea temporale.
The Sparrows sarà interpretato da Justin Cromwell nel ruolo di Marcus Hargreeves/Sparrow Number One; Britne Oldford interpreterà Fei Hargreeves/Sparrow Number Three; Jake Epstein apparirà nel ruolo di Alphonso Hargreeves/Sparrow Number Four; Genesis Rodriguez come Sloane Hargreeves/ Sparrow Number Five; Cazzie David come Jayme Hargreeves/Sparrow Number Six; Sparrow Number Seven, Christopher, è un cubo telecinetico del quale non ci sono molte informazioni ma che dovrebbe avere un ruolo fondamentale nello show.
Nel cast torna anche Justin H. Min, che dovrebbe avere un ruolo di vitale importanza in questa nuova linea temporale.
Dai soli poster, si può vedere come la Sparrow Academy sia molto diversa dall’Umbrella Academy; sarà molto eccitante vedere come le due accademie interagiscono tra loro.
Naturalmente nel cast tornano tutti i membri originali con: Elliot Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Aidan Gallagher, Robert Sheehan e Colm Feore.
Anche se non c’è ancora una data una data di uscita ufficiale, la serie dovrebbe tornare durante il 2022.