Netflix ha rilasciato le prime immagini della terza stagione di “The Umbrella Academy”, presentando ufficialmente i membri della Sparrow Academy.
Dopo lo straordinario finale della stagione due, i membri della Umberlla Academy arriveranno in una linea temporale diversa, dove incontreranno le loro controparti.
Le prime immagini mostrano come i protagonisti della serie dovranno vivere in una realtà in cui sono solo eccentrici strambi personaggi di cui nessuno ha mai sentito parlare.
Tornano, ovviamente, nel cast: Tom Hopper come Luther; David Castañeda come Diego; Emmy Raver-Lampman come Allison; Robert Sheehan come Klaus; Aidan Gallagher come Five; Elliot Page come Viktor.
I nuovi membri del cast della terza stagione sono: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Javon Walton.
In questa linea temporale alternativa, il loro padre adottivo, Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore), ha creato un’altra famiglia adottiva di super ragazzi. Ma, a quanto pare, la Sparrow Academy sembra funzionare molto meglio della Umbrella Academy e questo, porterà a non pochi problemi.
Le prime immagini anticipano anche le dinamiche tra le due superfamiglie che si incontrano, si scontrano e cercano di trovare il modo di vivere insieme. L’unione tra le due famiglie potrebbe essere l’unica cosa che impedirà al mondo di crollare, ma riusciranno tutti ad andare d’accordo?
“The Umbrella Academy”, dove eravamo rimasti?
Basato sull’innovativa graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá, “The Umbrella Academy” segue la storia di un gruppo di supereroi, addestrati per combattere il crimine sin da bambini.
Dopo aver posto fine all’apocalisse del 1963, l’Accademia torna a casa nel presente, convinta di aver impedito la fine del mondo e di aver sistemato i problemi della propria linea temporale
Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente come le hanno lasciate. Al loro posto, infatti, c’è la Sparrow Academy; un team di nuovi supereroi Intelligenti, eleganti e molto preparati.
I due gruppi, ovviamente, si scontrano immediatamente in un violento confronto, che però si dimostra essere l’ultimo dei loro problemi. In un universo completamente nuovo, dove nessuno sembra conoscerli, i membri dell’Umbrella Academy dovranno fare quanto in loro potere per tornare a casa e fermare una nuova e pericolosa minaccia.
Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo sta per rivelare qualcosa di molto più grande di tutti loro?
Lo scopriremo il prossimo 22 giugno, quando i nuovi episodi di “The Umbrella Academy” arriveranno ufficialmente su Netflix.