“The Retaliators” il nuovo e attesissimo film horror arriverà negli Stati Uniti e in tutto il 14 settembre.
Brutale e sanguinosa, la pellicola racconta la storia di un pastore interpretato da Michael Lombardi, nel suo viaggio straziante attraverso un contorto mondo sotterraneo.
Nel trailer appena rilasciato possiamo vedere due ragazze che stanno guidando attraverso una zona rurale; ma quando prendono una vecchia strada non segnata sulle mappe, qualcosa sconvolgerà per sempre la loro esistenza.
Una delle due giovani, però, è la figlia del suddetto pastore e quando l’uomo viene informato dell’omicidio di sua figlia parte in cerca di risposte e vendetta.
Tra gli altri personaggi del fil troviamo: Joseph Gatt (“Il Trono di Spade”), Marc Menchaca (“Ozark”) e il frontman dei Papa Roach, Jacoby Shaddix, al suo debutto come attore.
Cosa sappiamo di “The Retaliators”
Punta di diamante del film il coinvolgimento di molti artisti della scena rock mondiale; non sappiamo se questi avranno un ruolo determinante nella trama, ma sicuramente renderanno la colonna sonora molto più interessante.
Tra gli artisti che troveremo nel film dovrebbero esserci Mötley Crüe, Asking Alexandria, Five Finger Death Punch, Nothing Inoltre, The Hu, Papa Roach, Bad Wolves ed Eva Under Fire.
In più le esibizioni dal vivo potrebbero dare ai fan la possibilità di ascoltare le tracce originali del film prima dell’uscita negli Stati Uniti.
Insomma, la trama sarà ancora parziale ma con un colonna sonora del genere, non possiamo che aspettarci grandi cose da “The Retaliators”
Intanto il film è stato scritto da The Geare Brothers, Darren Geare e Jeff Allen Geare; dietro la macchina da presa troviamo Samuel Gonzalez Jr., Michael Lombardi e Bridget Smith.
Come appena detto, la pellicola dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il prossimo 14 settembre; non c’è ancora la conferma ufficiale per il nostro paese ma la distribuzione dovrebbe avvenire in tutti i paesi del mondo.