The Pentaverate, la nuova serie con Mike Myers

Mike Myers, il celebre attore di “Austin Powers”, sta per tornare sul piccolo schermo con “The Pentaverate”, la nuova serie in arrivo su Netflix.

La serie racconta di una “setta” segreta che ha influenzato gli eventi mondiali fin dall’alba dei tempi, con una forte influenza sulle persone e sugli avvenimento della storia dell’uomo.

Lo show è forse il vero capolavoro di Mike Myers, che darà prova delle sue grandi doti attoriali interpretando diversi personaggi contemporaneamente.

Myers è un vero e proprio trasformista e sarà: Ken Scarborough, un giornalista canadese; Anthony Lansdowne, un teorico della cospirazione del New England; Rex Smith, conduttore radiofonico di estrema destra e teorico della cospirazione; Lord Lordington, il membro più anziano e di rango più alto del Pentaverato; Bruce Baldwin, un ex magnate dei media; Mishu Ivanov, un ex oligarca russo; Shep Gordon, un ex manager rock-and-roll; Jason Eccleston, un genio della tecnologia che ha inventato il super computer MENTOR.

Il cast di “The Pentaverate”

Jennifer Saunders, invece, interpreta il doppio ruolo di Maestro di Dubrovnik, investigatore capo per il Pentaverato e Saester di Dubrovnik, sorella del Maestro e custode del “parce clavem”, la chiave di riserva dell’apparato elettorale della società.

Tra gli altri nomi del cast troviamo: Ken Jeong, nei panni di Skip Cho, un magnate dei casinò con un’impressionante conoscenza dei modelli meteorologici; Keegan-Michael Key, che interpreta il Dott. Hobart Clark, un fisico nucleare che aiuta il Pentaverate a risolvere il cambiamento climatico; Lydia West nel ruolo di Reilly Clayton, collega di Scarborough alla stazione di notizie con i suoi segreti; Debi Mazar che interpreta Patty Davis, la fidatissima assistente esecutiva del Pentaverato; Richard McCabe nei panni di Exalted Pikeman Higgins, capo delle forze di sicurezza della società. Jeremy Irons completa il cast nel ruolo del narratore.

Tim Kirkb ha diretto tutti e sei gli episodi dello show e ha anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Myers, John Lyons, Tony Hernandez, Lilly Burns e Jason Weinberg.

“The Pentaverate” arriverà su Netflix giovedì 5 maggio.  

This website uses cookies.