Disney+ ha mostrato al mondo il trailer ufficiale e la key art della terza stagione di “The Orville: New Horizons”.
La serie evento, già un successo di pubblico e di critica sarà disponibile in Italia a partire dal 2 giugno in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Nel cast troviamo: Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Chad L. Coleman, Jessica Szohr e Anne Winters.
“The Orville: New Horizons” è prodotta da 20th Television e da Fuzzy Door. La serie è stata creata e scritta da Seth MacFarlane. MacFarlane, Brannon Braga, David A. Goodman, Jon Cassar, Jason Clark e Howard Griffith sono i produttori esecutivi.
Cosa sappiamo di “The Orville: New Horizons”?
La serie è ambientata 400 anni avanti nel futuro; protagonisti indiscussi dello show l’equipaggio della U.S.S. Orville impegnato a navigare verso l’ignoto e ad esplorare i misteri di un universo per buona parte sconosciuto.
Nel corso del viaggio, però, dovranno affrontare le complessità delle proprie relazioni interpersonali mentre proseguono la loro missione di esplorazione spaziale.
Un viaggio ai confini dello spazio, tra mondi ma visti e pericoli sempre in agguato che metteranno a dura prova l’equipaggio e la loro missione.
Un po’ “Star Trek” e un po’ tutta quella cinematografia/letteratura fantascientifica, “The Orville: New Horizons” porta sul piccolo schermo l’idea del viaggio, come motore della vita umana.
Un viaggio verso mondi sconosciuti e lontani anni luce da casa, certo, ma la metafora concreta del destino dell’uomo, nato per seguire e ricercare la conoscenza.
Tra i pericoli e le meraviglie dello spazio infinito, l’equipaggio della U.S.S. Orville dovrà fare quanto in suo potere per portare a termine la propria missione ma, soprattutto, per restare umani, nonostante tutto.
Come già detto la serie sarà disponibile in Italia a partire dal 2 giugno in esclusiva sulla piattaforma streaming.