Searchlight Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di “The Menu”, il nuovo film diretto da Mark Mylod. La pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 17 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Nel cast troviamo: Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy, Nicholas Hoult, Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang e John Leguizamo.
Della scrittura di “The Menu” si sono occupati Seth Reiss & Will Tracy, mentre la produzione p stata affidata a Adam McKay e Betsy Koch.
Cosa sappiamo di “The Menu”?
Il film è una dark comedy con al centro una cena di alta cucina preparata da uno degli chef più famosi ed eccentrici del mondo.
Tutto in questa serata è davvero esclusivo, a partire dalla location del ristorante che si trova su una remota isola privata.
Naturalmente, parliamo di un evento molto prestigioso al quale sono invitati moltissimi personaggi famosi che arrivano da tutto il mondo per scoprire quale sarà, appunto, il menu della serata.
Tra le varie personalità che partecipano all’evento una coppia che si ritroverà ad assaggiare questo particolarissimo menu dove non mancheranno le sorprese.
Ma l’evento, diventa sin da subito, una specie di culto dello chef che si mostra in sala come una divinità che porge il cibo ai suoi adoratori. E tutti saranno costretti ad obbedire al suo volere e a seguire le sue volontà perché altrimenti le conseguenze saranno terribili.
Nel ruolo dei protagonisti troviamo l’inedita coppia Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult, mentre il famosissimo chef è interpretato da Ralph Fiennes.
Quale sarà il segreto della sua sontuosa cucina? Di cosa saranno fatte le pietanza che porterà in tavola? Riusciranno gli ospiti a sopravvivere a questa particolarissima cena?
Per saperlo non resta che attendere il prossimo 17 novembre quando “The Menu” arriverà ufficialmente nelle sale cinematografiche.