Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale e il nuovo poster della quarta stagione di “The Marvelous Mrs. Maisel”; la serie arriverà sulla piattaforma di streaming il 18 febbraio, con due nuovi episodi in uscita ogni venerdì per quattro settimane.
Nel cast troviamo: la vincitrice di un Emmy, Rachel Brosnahan; il quattro volte vincitore dell’Emmy, Tony Shalhoub; la vincitrice di tre Emmy, Alex Borstein; la nominata agli Emmy Marin Hinkle; Michael Zegen; Kevin Pollak; Caroline Aaron; il vincitore di un Emmy, Luke Kirby.
La nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander.
L’attesissimo show è stato creato da Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino; che si sono occupati anche della sceneggiatura e della regia.
La trama di “The Marvelous Mrs. Maisel”
È il 1960 e il mondo sta cambiando sempre più velocemente. Midge sta cercando di affinare il suo show e trova un ingaggio che potrebbe dare libero sfogo alla sua creatività. Ma il lavoro e l’impegno che mette nella sua arte la sta allontanando dai suoi amici e dalla sua famiglia; creando una spaccatura sempre più profonda.
Questo è quanto sappiamo dei nuovi episodi in arrivo il 18 febbraio su Prime Video; non è stato rivelato altro al riguardo, quindi, l’attesa dei fan di tutto il mondo è ormai alle stelle.
Del resto parliamo di una delle serie più apprezzate della piattaforma Amazon, che è diventata nel tempo un vero e proprio punto di riferimento.
Non stupisce, quindi, che la casa di produzione non abbia voluto rivelare molto al riguardo, nel tentativo di non rovinare le sorprese in arrivo nel mondo di “The Marvelous Mrs. Maisel”.
Il trailer
Lo stesso discorso fatto per la trama vale anche per il trailer che ci mostra pochissimo della nuova stagione di “The Marvelous Mrs. Maisel”.
Qualche spezzone degli spettacoli della protagonista; qualche breve scambio di battute con gli altri personaggi e la determinazione della donna di “voler dire sempre ciò che le passa per la mente”.
Naturalmente la sottile ironia e il tagliente umorismo saranno sempre centrali in questa nuova stagione, che potrebbe essere una delle più divertenti di sempre.
Per saperlo, non resta quindi che attendere il prossimo 18 febbraio, quando i primi episodi arriveranno su Prime Video.