Tutto pronto per l’arrivo della terza stagione di “The Mandalorian” con Disney+ che ha rivelato il primo poster ufficiale dell’attesissima serie.
Il poster presenta il protagonista, interpretato da Pedro Pascal, mentre prende il volo tenendo Grogu in braccio nel bel mezzo di una battaglia. Qui si mostra l’azione che i fan dello show si aspettano, indicando anche il tanto atteso ritorno dei personaggi preferiti dal grande pubblico.
La stagione precedente della serie si è conclusa con la partenza di Grogu con Luke Skywalker per essere addestrato come cavaliere Jedi. Tuttavia, come illustrato negli eventi de “Il libro di Boba Fett”, il piccoletto alla fine decide di restare e torna dal cacciatore di taglie.
Oltre al ritorno dei due protagonisti, la terza stagione vedrà anche Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon, Carl Weathers nei panni di Greef Karga e Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan.
Nonostante la saga di “Star Wars” si sia presa una pausa dal grande schermo dopo “The Rise of Skywalker” nel 2019; il franchise continua a mantenere un forte slancio grazie proprio a queste serie di successo.
La popolarità dello show ha portato all’uscita di altri prodotti “Il libro di Boba Fett”, “Obi-Wan Kenobi” e “Andor”. Di recente, è stata annunciata anche la seconda stagione di “The Bad Batch”, lo spin-off animato di “The Clone Wars”.
Dopo il suo debutto nella seconda stagione di “The Mandalorian”, Rosario Dawson ritorna nei panni del personaggio Ahsoka Tano nella sua serie spin-off, che debutterà entro la fine dell’anno.
Altri progetti in arrivo includono “Star Wars: Skeleton Crew”, ambientata 100 anni prima degli eventi di “The Phantom Menace”; lo show dovrebbe concentrarsi sui poteri del lato oscuro e sull’arrivo di quella che sarà la minaccia dei primi film della trilogia.
La terza stagione di “The Mandalorian” debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 1° marzo.