The Legend of Vox Machina, il primo trailer della serie

Prime Video ha rivelato il trailer ufficiale di “The Legend of Vox Machina”, la nuova e attesissima serie fantasy di animazione realizzata da Critical Role e Titmouse.

La prima stagione avrà 12 episodi rilasciati settimanalmente a partire dal 28 gennaio in più di 240 Paesi e territori nel mondo. 

La serie sarà prodotta da Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Prime Video. Il voice cast della serie vede protagonisti i fondatori di Critical Role e gli interpreti originali Laura Bailey (“The Last of Us: Part II”); Taliesin Jaffe (“Final Fantasy XIV”); Ashley Johnson (“The Last of Us”); Liam O’Brien (“Star Wars: The Bad Batch”); Matthew Mercer (“Overwatch”); Marisha Ray (“Final Fantasy XV”); Sam Riegel (“Teenage Mutant Ninja Turtles”); Travis Willingham (“Marvel’s Avengers”).

Il teram di Critical Role ha anche ruolo di executive producer, al fianco di Brandon Auman (“Star Wars: Resistance”); Chris Prynoski (“Metalocalypse”); Shannon Prynoski (“Fairfax”); Ben Kalina (“Big Mouth”).

La trama di “The Legend of Vox Machina”

La serie sarà basata sui personaggi e sulle avventure del celebre gioco di ruolo da tavolo di Critical Role. Sullo schermo arriveranno i Vox Machina, un gruppo di disadattati con una passione per alcol e risse.

Con un conto al bar sempre più alto, i nostri improbabili eroi finiscono per unire le loro forze per salvare il regno di Exandria da oscure forze magiche.

Una potente maledizione, un’avventura ai confini della fantasia e una serie di prove di forza che costringeranno i Vox Machina ad unire le forze e a dimostrare quanto valgono realmente.

Riusciranno i nostri eroi a portare la pace a Exandria? Riusciranno a dimostrare a tutti quanto valgono e di cosa sono capaci? Ma soprattutto, riusciranno a ripagare il loro conto aperto con il bar?

Per scoprirlo non resta che aspettare il prossimo 28 gennaio quando “The Legend of Vox Machina” arriverà ufficialmente su Prime Video.

This website uses cookies.