Alice Eve (“Belgravia”, “Star Trek Into Darkness”) è stata scelta per recitare nel thriller di prossima uscita della Yale Entertainment, “The Last Girl”.
L’attrice apparirà insieme ai co-protagonisti Shelley Hennig (“Unfriended”, “Teen Wolf”) e Antonio Banderas (“Pain and Glory”, “Uncharted”) nel film diretto da Jon Keeyes.
Da quello che sappiamo le riprese dovrebbero iniziare nel corso della prossima estate in Irlanda; anche se non ci sono ancora conferme su una data ufficiale.
Scritto da Charles Burnley, “The Last Girl” si svolgerà in una piccola città dove la follia di un crudele assassino ha cambiato drammaticamente la vita delle persone. Tutti sono terrorizzati dall’ondata di violenza e le persone preferiscono restare chiuse in casa, per salvarsi dalla furia omicida.
Alice Eve interpreterà un’investigatrice che spera di portare alla luce la verità anche a costo di smascherare il suo mentore (Antonio Banderas), che è il principale sospettato delle brutali uccisioni.
Ma per vincere la sua battaglia la donna avrà bisogno di aiuto. Per questo, finirà per coinvolgere nelle indagini un assassino (Shelley Hennig).
Con l’aiuto di questo improbabile alleato, l’investigatrice si immergerà in un mondo che non conosce pienamente, che la porterà al limite tra cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Fino a che punto si spingerà per cattura l’omicida? Riuscirà a superare il limite o resterà dalla parte dei buoni, cercando un altro modo per scoprire la verità?
Il team di produzione di “The Last Girl” comprende Jordan Yale Levine della Yale Entertainment, Jordan Beckerman e Michael J. Rothstein con Richard Clabaugh e Richard Bolger e Conor Barry della Hail Mary Pictures.
Al momento questo è tutto ciò che sappiamo sulla pellicola; dato che le riprese non sono ancora iniziate, probabilmente, ci vorrà ancora diverso tempo prima di poter vedere qualcosa.
Ottimisticamente, la pellicola potrebbe arrivare in sala già nel corso del 2023, sempre che non ci siano ritardi o contrattempi che facciano slittare l’uscita.