Netflix ha rivelato il primo trailer di “The Imperfects”, il nuovissimo show di supereroi in arrivo sulla piattaforma di streaming.
Differenza sostanziale con quanto siamo abituati a vedere è il fatto che i superpoteri sono visti come un dono, ma come una sorta di maledizione.
I protagonisti della serie, infatti, sembrano aver ricevuto le loro abilità dopo un esperimento segreto; cosa che li metterà in contrasto con se stessi e con ciò che gli è stato fatto.
Il primo trailer ci mostra i protagonisti: Tilda Webber (Morgan Taylor Campbell), Abbi Singh (Rhianna Jagpal) e Juan Ruiz (Iñaki Godoy), tre giovani che soffrono di gravi reazioni avverse a un esperimento.
Naturalmente il trio ha ottenuto dei superpoteri ma questi potenziamenti sembrano essere decisamente complicati da gestire.
Juan si trasforma in una bestia assetata di sangue simile a un lupo mannaro; Abbi produce veleno che può secernere attraverso la pelle e il respiro. Per quanto riguarda Tilda, l’ex cantante di una band punk ha una voce supersonica che le impedisce di salire sul palco.
“The Imperfects”, come cambiano i supereroi?
“The Imperfects” seguirà i protagonisti mentre scoprono i segreti del loro passato e cercano di invertire gli effetti collaterali degli esperimenti.
Con il mercato dei supereroi invaso da nuovi film e serie continui, è bello vedere un programma che cerca di creare qualcosa di nuovo e di dare una nuova lettura a questo genere.
Soprattutto è bello vedere “l’arrivo dei superpoteri” come un qualcosa di negativo che può stravolgere in peggio le vite delle persone.
Il primo trailer di “The Imperfects” mostra anche alcuni personaggi ricorrenti come: Italia Ricci nei panni della dottoressa Sydney Burke, uno degli scienziati che ha lavorato all’esperimento illegale, ma che sembra disposta a rimediare agli errori del passato; Rhys Nicholson nei panni del malvagio dottor Alex Sarkov, un genetista disposto a fare cose indicibili per piegare il genoma umano alla sua volontà.
Oltre a questo troviamo anche: Rhianna Jagpal, Celina Martin e Kyra Zagorsky.
Lo show non ha ancora una data di uscita ufficiale.