The First Lady, la nuova clip su Eleanor Roosevelt

Showtime ha appena pubblicato una nuova clip di “The First Lady”; la nuova serie che racconta la vita di alcune delle più famose e celebrate first lady della storia.

Nel breve trailer rilasciato possiamo vedere Gillian Anderson nella panni di Eleanor Roosevelt in un intreccio di immagini tra ricordi del passato e la lunga strada da percorrere al fianco del marito Franklin Roosevelt.

L’episodio che la riguarda mostrerà le mille sfaccettature della vita di Eleanor, dalla sua complicata relazione con suo marito, uno dei presidenti più potenti d’America, al suo viaggio verso la manifestazione del proprio ruolo all’interno della Casa Bianca.  Parliamo di un personaggio di grandissimo spessore che ha dovuto compiere un percorso di affermazione complesso e straordinario.

Non per niente, la Roosevelt diventerà una delle persone più influenti del suo tempo e non avrà solo il ruolo della moglie del Presidente.

“The First Lady”, tuttavia, non si fermerà a Eleanor Roosevelt.  Ma sarà una serie antologica che ripercorrerà le vite di diverse donne nel corso della storia, esaminando le loro vite come first lady e il loro viaggio verso il titolo.

Ci sarà spazio per molte delle grandi protagoniste della storia che, al fianco del Presidente degli Stati Uniti, diventeranno una componente fondamentale della vita di una grande nazione.

Tra le altre storie mostrate dovremmo vedere anche Michelle Obama e Betty Ford. Da quello che sappiamo sembra Viola Davis interpreterà Michelle mentre Michelle Pfeiffer interpreterà Betty.

Tra gli altri membri del cast anche Dakota Fanning nel ruolo di Susan Ford, figlia di Betty e Gerald Ford. Kiefer Sutherland, invece, vestirà i panni di Franklin Roosevelt, mentre Aaron Eckhart interpreterà Gerald Ford. Barack Obama, invece, sarà interpretato da O.T. Fagbenle.

“The First Lady” andrà in onda su Showtime con un nuovo episodio a settimana. La serie farà il suo debutto il prossimo 17 aprile con il primo episodio intitolato “La Casa Bianca”.

This website uses cookies.