The Cellar, in arrivo un nuovo inquietante horror

Rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film horror “The Cellar”, scritto e diretto da Brendan Muldowney. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il prossimo 15 aprile.

Nel cast troviamo: Elisha Cuthbert, Eoin Macken, Abby Fitz e Dylan Fitzmaurice-Brady.

Da quello che possiamo vedere dal poster rilasciato, la scritta “An Ancient Evil Has Awoken”, fa pensare che i protagonisti avranno a che fare con qualcosa di demoniaco, che sconvolgerà per sempre le loro esistenze.

Per il resto tutto fa presagire un horror vecchia scuola, costruito sull’idea della casa maledetta e infestata da qualche entità oscura. Niente di nuovo, certo, ma il trailer mostra un riferimento alle dimensioni parallele e a piani temporali diversi che, forse, possono farci ben sperare su un horror degno davvero di tale aggettivo.

Non sappiamo molto altro al riguardo e probabilmente bisognerà attendere l’uscita del film nelle sale per scoprire davvero la verità su “The Cellar”.

Il trailer di “The Cellar”

Dalle immagini diffuse possiamo vedere la storia di una famiglia che si trasferisce in una nuova casa. Mentre i genitori, Keira (Elisha Cuthbert) e Brian Woods (Eoin Macken) sembrano entusiasti del nuovo inizio, i bambini, Ellie (Abby Fitz) e Steven (Dylan Fitzmaurice-Brady) non sembrano molto contenti.

In quella casa accadono subito cose bizzarre, come Ellie che rimane intrappolata in cantina mentre sta frugando tra gli oggetti abbandonati.

La situazione sembra tranquillizzarsi e l’adolescente riesce ad aprire la porta, ma questo è solo l’inizio dei guai per questa famiglia.

Quando però i due adolescenti resteranno una notte da soli in casa, qualcosa di inquietante si rivelerà ai loro occhi, rendendo la loro nuova vita un vero e proprio incubo.

Quali oscuri segreti nasconde questa casa? Cosa sono tutti quei simboli inquietanti che appaiono ai protagonisti? E cosa si cela realmente in cantina?

Per saperlo non resta che aspettare il prossimo 15 aprile, quando “The Cellar” arriverà nelle sale cinematografiche.

This website uses cookies.