Prime Video ha mostrato al mondo il primo teaser della terza stagione di “The Boys” durante il South by Southwest (SXSW) festival.
Proprio in quest’occasione, gli attori dello show e lo showrunner Eric Kripke hanno rivelato i primi dettagli sulla nuova stagione in arrivo il 3 giugno sulla piattaforma Amazon.
Il breve video ci mostra una panoramica di tutti i personaggio che hanno reso famoso lo show più qualche nuovo volto che arriverà coi nuovi episodi; inoltre come colonna sonora del trailer è stato scelto “Bones”, il nuovo singolo degli Imagine Dragons, che anticipa l’uscita di “Mercury – Act 2”.
Come già detto, la serie arriverà su Prime Video con tre episodi venerdì 3 giugno. Nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino al l’8 luglio, per un totale di otto episodi.
Tra i membri del cast troviamo: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.
Cosa sappiamo della terza stagione di “The Boys”?
Basato sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer; “The Boys” è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
La terza stagione, naturalmente, continuerà l’avventura dei Boys, un gruppo di improbabili “vigilanti” che ha il compito di controllare l’operato dei supereroi del paese.
In una loro versione distorta e grottesca questi “eroi” sono quanto di più negativo possa esistere; eppure vengono venerati come divinità e hanno una forte influenza sulla politica e sull’opinione pubblica. Passano la loro vita abusando dei loro poteri, utilizzandoli per scopi personali invece che per fare del bene; questo, ovviamente, fino a quando non si troveranno davanti Billy Butcher e i suoi Boys che li ripagheranno con la stessa moneta.
Riusciranno questi vigilanti a mostrare al mondo il vero volto dei supereroi? Riusciranno a svelare la verità sulla Vought e sul suo impero basato sullo strapotere dei Seven? Lo scopriremo dal prossimo 3 giugno in esclusiva su Prime Video.