Prime Video ha annunciato l’arrivo a settembre di uno spin-off per “The Boys”.
Sembra che la serie sarà ambientata nel campus universitario della Godolkin University, ed esplorerà i “Superior” in età universitaria nella loro ricerca per raggiungere la fama dei Sette.
Tra i nomi già confermati nel cast troviamo Chance Perdomo (“The Chilling Adventures of Sabrina”, “After We Fell”). Non ci sono dettagli su quale personaggio interpreterà, anche se sta assumendo il ruolo precedentemente affidato a Shane Paul McGhie, poi uscito dalla serie.
Oltre a McGhie, anche Aimee Carrero si è “distaccata” dal progetto per ragioni ignote; sembra che il suo ruolo non sia ancora stato ricoperto, anche se è stato confermato che il suo personaggio (così come quello di Perdomo) saranno i protagonisti dello spin-off.
Tra gli altri nomi del cast troviamo: Jaz Sinclair (“Paper Towns”); Lizzie Broadway (“Henry Danger”); Reina Hardesty (“The Flash”); Maddie Phillips (“Teenage Bounty Hunter”).
Cosa sappiamo dello spin-off di “The Boys”?
La serie non ha ancora un titolo ma dovrebbe essere “un dramma R-rated in stile ‘Hunger Games’ ambientato nel campus dell’unica università super esclusiva d’America; dove gli studenti competono per i migliori contratti e vengono arruolati nelle città come Los Angeles e New York”.
Alcune curiosità per lo spin-off sono state recentemente svelate in un segmento della webserie “Seven on 7”, che ha raccontato la Vought e il mondo di “The Boys” in previsione della terza stagione.
In uno degli episodi il conduttore Cameron Coleman (Matthew Edison) ha detto: “Tra pochi mesi, i migliori e più brillanti giovani eroi della Godolkin University vedranno i loro sogni diventare realtà o crollare; poiché tutto ciò che hanno allenato negli ultimi quattro anni si riduce a questo. È tutto su la linea per questi eroi collegiali, poiché i contratti redditizi per difendere le più grandi città d’America sono tutti in palio. Mentre la competizione di quest’anno sarà sicuramente intensa; la gente non può smettere di parlare del giovane Golden Boy della Godolkin University, già visto come la prima scelta per il draft del prossimo anno. Il futuro dell’America non è mai stato così roseo e io per quanto mi riguarda non vedo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per questa nuova generazione di eroi”.
Al momento non esiste una data di uscita per questo spinoff, mentre la terza stagione di “The Boys” arriverà su Prime Video il 3 giugno.