Prime Video ha annunciato ufficialmente la fine delle riprede della quarta stagione della serie nominata agli Emmy “The Boys”, coprodotta con Sony Pictures Television.
Dopo il successo stratosferico della terza stagione, disponibile su Prime video, la piattaforma ha deciso di continuare le avventure di Billy Butcher e dei Boys, con nuovi dissacranti episodi.
Vernon Sanders, head of global television, Amazon Studios ha detto: “The Boys continua a mettere alla prova i limiti della narrazione, divertendo e, contemporaneamente, facendo una satira sociale a tratti fin troppo reale. Questo mondo creato nella serie ha fatto presa a livello globale in modo incredibile e il numero di spettatori nel weekend di lancio ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita al franchise per Prime Video e non vediamo l’ora di portare ancora più The Boys ai nostri spettatori”.
Intanto il cast e tutto il team della serie si dicono entusiasti di poter continuare a lavorare al progetto, ansiosi di portare nuovo materiale ai milioni di fan in tutto il mondo.
“The Boys”, il successo della serie e i nuovi episodi
“The Boys” a conti fatti è la prova evidente che non c’è più nessun confine tra cosa può essere mostrato e cosa no. Irriverente, dissacrante, violento e volgare, la serie va contro tutti i canoni della cinematografia, portando in scena uno spettacolo sadico, crudele ed estremamente divertente.
Sarà per questo che ha fatto saldamente presa sul cuore degli spettatori che chiedono a gran voce nuovi episodi.
Al momento franchise di “The Boys” include anche una serie animata di otto episodi, “The Boys Presents: Diabolical”, disponibile su Prime Video.
Naturalmente non sappiamo ancora nulla della quarta stagione, anche se è ipotizzabile un ritorno dell’intero cast presente già nello show. Tra questi ricordiamo: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.
Intanto, la produzione ha rilasciato le prime foto dei nuovi Super che vedremo nel nuovo capitolo della serie. Si tratta di Sister Sage e Firecracker che vengono mostrate per la prima volta coi loro costumi.
Dalle ultime indiscrezioni sappiamo che la quarta stagione di “The Boys” sarà collegata a “Gen V” e inizierà un paio di giorni dopo la fine della storia vista nello spin-off.
Intanto in attesa dei nuovi episodi, Jeffrey Dean Morgan ha confermato di essere al lavoro su “The Boys”-