Continua la campagna pubblicitaria per la terza stagione di “The Boys”; rilasciato poche ore fa un nuovo episodio di “Seven on 7“, un falso programma di notizie ospitato dalla malvagia società Vought. L’ultimo episodio arriva con una sorpresa speciale per i fan, dato che Nick Wechsler fa la sua prima apparizione come Blue Hawk.
Il nuovo episodio del tg continua a condividere notizie distorte sul mondo dei supereroi. Il programma elogia il coinvolgimento della regina Maeve con azioni di beneficenza LGBT; getta nel fango il nome di Gecko e, in una breve notizia, annuncia che Blue Hawk sarà il nuovo volto del Prodotti “4 Freedom”.
“The Boys”, i nuovi volti della terza stagione
Blue Hawk non è l’unico nuovo super ad unirsi alla terza stagione di “The Boys”. Tra i nuovi volti troviamo: Laurie Holden che si unisce al cast principale come Crimson Countess; Miles Gaston Villanueva come Supersonic; Sean Patrick Flanery come Gunpowder; Jensen Ackles come Soldier Boy.
Non sappiamo ancora come verranno introdotti i nuovi eroi nello show televisivo, ma nei fumetti originali di Garth Ennis e Darick Robertson.
Soldier Boy, ad esempio, è sempre stato desideroso di unirsi ai Sette. Tuttavia è molto diverso dagli eroi e, soprattutto, da Patriota; quindi nella serie potrebbe rappresentare una minaccia alla supremazia dei Sette e, magari, essere addirittura uno dei buoni.
Cosa aspettarci dalla terza stagione?
Secondo lo showrunner Eric Kripke, la terza stagione utilizzerà i nuovi eroi per esplorare la storia di Vought International.
Oltretutto ci dovrebbe essere anche l’Herogasm, l’orgia sfrenata a cui partecipano ogni anno tutti i supereroi mentre fingono di salvare il mondo dalla minaccia aliena.
Insomma, la prossima stagione potrebbe essere davvero una delle più crude di sempre che potrebbe portare “The Boys” a un livello ancora più alto di violenza e depravazione.
Al momento non c’è ancora una data di uscita per i nuovi episodi; ma le riprese si sono concluse ufficialmente lo scorso settembre.