A meno di un mese dalla premiere della terza stagione di “The Boys”, Prime Video ha rivelato una nuova immagine della serie.
Il post condiviso su Twitter riunisce gli stessi The Boys e ci offre la possibilità di dare un primo sguardo al look degli amati protagonisti dello show.
Qui possiamo vedere Billy Butcher (Karl Urban), Frenchie (Tomer Capon), The Female (Karen Fukuhara) e Mother’s Milk (Laz Alonso) che sembrano pronti a versare un po’ di sangue da supereroe; naturalmente non sfugge un dettaglio fondamentale: il fatto che abbiano tutti una sorta di “divisa”, segno evidente che le cose stanno diventando più serie.
La terza stagione, infatti, potrebbe vedere un cambiamento nella dinamica della squadra, poiché il leader del gruppo Billy sta apparentemente ottenendo dei superpoteri. Che ciò avvenga per caso o di proposito, sarà sicuramente un punto di svolta nella storia; inoltre la cosa potrebbe mettere il protagonista sullo stesso livello del leader dei Sette, Patriota (Anthony Starr).
Cosa aspettarci dalla terza stagione di “The Boys”?
Come suggerisce il trailer, la terza stagione di “The Boys” potrebbe essere una delle più violente e audaci di sempre.
Qui, oltretutto, sembra che potremo vedere l’attesissimo Herogasm; uno degli archi narrativi più scioccanti dei fumetti, incentrato sulla festa annuale di supereroi in cui droghe illegali e depravazioni sono considerati mezzi di intrattenimento perfettamente normali.
Questo apre infinite possibilità a questa nuova stagione che potrebbe portare davvero a un qualcosa di mai visto prima, completamente folle e fuori dalle righe.
Come ben sappiamo “The Boys” è basato su una serie di graphic novel di Garth Ennis e Derick Robertson. Il fumetto è stato adattato per la televisione dal candidato agli Emmy Erick Kripke.
Gli episodi della terza stagione arriveranno in esclusiva su Prime Video il 3 giugno; intanto la piattaforma ha rilasciato “The Boys presenta: Diabolico!”, la nuova serie animata e spin-off della saga.