Le nuove immagini diffuse da Disney+ di “The Book of Boba Fett”, rivelano l’arrivo di Mark Hamill nello show ambientato prima che la tecnologia anti-invecchiamento lo trasformasse in un giovane Luke Skywalker.
Il documentario appena pubblicato mostra il dietro le quinte e rivela i segreti della produzione dell’ultima serie di successo dell’universo di “Star Wars”.
Come ben sappiamo “The Book of Boba Fett” racconta come il celebre cacciatore di taglie (Temuera Morrison) e il suo braccio destro Fennec Shand (Ming-Na Wen) prendono il controllo dell’impero criminale lasciato dopo la morte di Jabba il Hutt.
Sebbene la serie sia stata commercializzata come uno spin-off di “The Mandalorian”, questo show ha trascorso buona parte della sua durata a risolvere le questioni in sospeso dello spettacolo originale. Nel finale della seconda stagione di “The Mandalorian”, ad esempio, Din Djarin (Pedro Pascal) raggiunge finalmente il suo obiettivo di riunire Grogu con gli Jedi. Questo accade quando Luke Skywalker (Mark Hamill) decide di prendersi cura del bambino.
Qui in “The Book of Boba Fett”, vediamo come Grogu sia stato addestrato nelle arti Jedi da Luke.
Le nuove immagini di The Book of Boba Fett
Le nuove immagini mostrano Hamill sul set, mentre interagisce con l’animatronic di Grogu; questo prima che il team degli effetti digitali de-invecchiasse il Maestro Jedi in post-produzione. Le foto mostrano anche l’attore in piedi accanto al sosia di Luke Skywalker, Graham Hamilton, sua controfigura/sosia durante la produzione.
Prima dell’anteprima della terza stagione di “The Mandalorian”, la prossima serie di “Star Wars” che arriverà su Disney+ è “Obi-Wan Kenobi”.
Lo show, come sappiamo riporterà Ewan McGregor come maestro Jedi titolare, mostrando cosa è successo tra la trilogia prequel e quella originale. Lo show vedrà anche Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker; promettendo di riunire entrambi i personaggi per la prima volta nel canone dal fatidico duello che ha portato Anakin a indossare l’armatura di Darth Vader.
Quindi, sembra proprio che Disney+ abbia intenzione di continuare ad aspandere l’universo di “Star Wars”, partendo però dai “miti del passato”; restando quindi ancorati alle prime due trilogie (soprattutto quella originale), giocando proprio sul fatto che sia la preferita dai fan.