“The Baby” è la nuova serie in arrivo su HBO Max. Lo show avrà in totale otto episodi disponibili sulla piattaforma di streaming dal 24 aprile.
La serie segue la storia di Natasha (interpretata da Michelle De Swarte), una 38enne spensierata che vive la sua vita in tranquillità. Tuttavia, una misteriosa e orribile svolta inaspettata fa crollare il suo mondo; quando la donna si ritrova la nuova custode di un bambino, qualcosa nella sua vita cambierà per sempre.
Questa strana situazione peggiora quando il bambino si rivela essere un “vero diavoletto” che sembra aver preso di mira la protagonista con i suoi giochetti sadici e violenti.
Riuscirà Natasha a riavere la sua vita di prima e, in tal caso, come e a quale costo?
Insieme a Michelle De Swarte, in “The Baby” troviamo: Amira Ghazalla nei panni della signora Eaves, la donna di 70 anni che sembra essere ovunque si trovi il bambini; Amber Grappy nei panni di Bobbi, la sorella minore di Natasha; Patrice Naiambana nel ruolo del padre di Natasha, Lyle; Sinéad Cusack nel ruolo della madre di Natasha, Barbara; Shvorne Marks nel ruolo di Mags; Isy Suttie nel ruolo di Rita; Tanya Reynolds nei panni di Helen; Seyan Sarvan nei panni di Nour; Karl Davies nel ruolo di Jack; Divian Ladwa nel ruolo di Fooze.
La serie è stata creata da Siân Robins-Grace e Lucy Gaymer. È una coproduzione tra HBO e Sky Productions ed è prodotta da Sister, nota per progetti come “Chernobyl”, “Landscapers” e “This is Going to Hurt”, insieme a Proverbial Pictures.
I produttori esecutivi di “The Baby” sono: Robins-Grace, Nicole Kassell e Jane Featherstone, con Carolyn Strauss e Naomi de Pear che rappresentano Sister. Katie Carpenter è co-produttrice esecutiva, con la produzione di Gaymer.
I registi della serie sono: Kassell, Stacey Gregg, Faraz Shariat ed Ella Jones. Nel ruolo di sceneggiatori, invece, troviamo: Robins-Grace, Susan Soon He Stanton, Kara Smith, Anchuli Felicia King e Sophie Goodhart.
Come già detto “The Baby” arriverà su HBO e HBO Max il 24 aprile.