Netflix ha rilasciato il primo trailer e le immagini di “The Adam Project” il nuovo film interpretato da Ryan Reynolds. La pellicola farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 11 marzo.
Questa è la seconda volta che Reynolds collabora con il regista Shawn Levy; la prima volta è stata “Free Guy” uscito nel 2021 e nominato per i migliori effetti visivi agli Academy Awards 2022.
Nel cast, al fianco del celebre attore di “Deadpool” troviamo: Zoe Saldana, Walker Scobell, Mark Ruffalo e Jennifer Garner, Il film è stato prodotto, oltre che da Reynolds e Levy, anche da a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger.
La trama di “The Adam Project”
Il film ci mostra la storia di Adam Reed, un pilota di aerei da combattimento che si ritrova a viaggiare nel tempo a seguito di un incidente aereo. L’uomo torna indietro al 2022, quando aveva solo 12 anni, ed è costretto a rivivere la tragedia della scomparsa del padre.
Non sappiamo ancora verso quale epilogo ci porterà il film, così come non sappiamo molto di cosa il pilota trova nel 2022 e quali pericoli correrà; per saperne di più non resta che aspettare il prossimo 11 marzo quando il film arriverà su Netflix.
Il Trailer
Nel primo trailer ufficiale rilasciato dalla piattaforma di streaming, possiamo vedere i due Adam Reed, il giovane e quello adulto, che si incontrano dopo lo schianto nel passato.
Il protagonista adulto capisce subito di essersi schiantata col suo jet proprio nei pressi della casa dove ha passato la sua infanzia.
L’improbabile coppia dovrà fare il possibile per cercare di sistemare le cose e resistere a una misteriosa minaccia proveniente dal futuro; intanto i due dovranno anche cercare di riallacciare i rapporti col padre distante nel tentativo di riportarlo a casa.