Prime Video ha confermato che tutti gli episodi di “Terminal List”, arriveranno sulla piattaforma di streaming a partire dal 1 luglio.
La nuova serie in esclusiva Amazon con protagonista Christ Pratt è uno dei prodotti più attesi di questa stagione e arriverà in oltre 240 paesi in tutto il mondo.
Nel cast troviamo anche: Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.
Gli executive producer della serie sono: Chris Pratt e Jon Schumacher per la Indivisible Productions; Antoine Fuqua per la Fuqua Films.
lo sceneggiatore/showrunner è David DiGilio. Lo scrittore Jack Carr è anche executive producer, insieme allo sceneggiatore Daniel Shattuck. Terminal List è una co-produzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.
La trama di “Terminal List”
Basata sull’omonimo romanzo best-seller di Jack Carr, la serie racconta la storia di James Reece (interpretato da Chris Pratt); l’uomo è un ex Navy Seal che torna dalla sua famiglia dopo che lui e la sua squadra sono rimasti vittima di un’imboscata durante un’operazione segreta.
Reece ha i ricordi confusi sull’evento e crede di essere l’unico responsabile di quanto accaduto ai suoi uomini; ma gradualmente verranno alla luce nuove prove che porteranno a galla un complotto molto più grande, con forze oscure che stanno operando contro l’uomo e contro l’intero paese.
Quando capisce la portata della cospirazione, il militare dovrà fare quanto in suo potere per portare alla luce la verità e proteggere la sua famiglia e tutti quelli che ama.
Poche ore fa Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “The Terminal List”, permettendo ai fan di tutto il mondo di dare un primo sguardo all’attesissima serie in arrivo sulla piattaforma.