Netflix ha rilasciato il nuovissimo trailer per la prossima serie animata in 3D “Tekken: Bloodline”.
Il nuovo video per l’adattamento del popolare picchiaduro “Tekken” ha anche confermato la data di uscita della nuova serie, che arriverà sulla piattaforma il 18 agosto 2022.
Jin Kazama, celebre personaggio del videogioco, è perseguitato dalla morte di sua madre, Jun Kazama, che è stata uccisa per mano dell’essere conosciuto come Ogre.
Il giovane parte alla ricerca di suo nonno, il super potente Heihachi Mishima, per farsi affinché possa vendicarsi. Heihachi mira ad abbattere le tecniche che Jin ha appreso da sua madre e ad attingere invece a quel sangue Mishima che è dormiente dentro il ragazzo.
Il trailer fa un salto in avanti dopo anni di allenamento, quando inizia un nuovo torneo King of the Iron Fist. È qui che vediamo molti volti familiari dei giochi come Leroy Smith, Paul Phoenix, King, Julia Chang, Nina Williams, Ling Xiaoyu e Hwoarang.
Nel video vengono mostrati anche alcuni frammenti dei combattimenti, che richiamano davvero alla perfezione il materiale originale da cui è tratta l’opera. La sequenza si conclude con Jin che dice “Sfida accettata”.
La storia di “Tekken: Bloodline” sembra prendere ispirazione da “Tekken 3”, il primo videogioco che ma portato alla luce il personaggio di Jin. Oltretutto avendo Ogre come protagonista principale, tutto ci riporta all’epica boss fight finale che vede il mostro verde come antagonista.
Lo show si unisce a un elenco di altri adattamenti animati della popolare serie di giochi. Molti sono stati “poco felici” è vero, ma questo nuovo prodotto Netflix sembra avere buone possibilità; almeno a un primo sguardo piuttosto sommario.
La serie di giochi di combattimento “Tekken” ha debuttato per la prima volta nel 1994. Quasi 30 anni dopo è ancora considerata uno dei videogames più amati e popolari al mondo.
Come già detto “Tekken: Bloodline” sarà presentato in anteprima su Netflix il 18 agosto.