Il mese scorso, è stato annunciato l’arrivo di “Teen Wolf: The Movie”, il seguito dell’omonimo show di MTV, su Paramount+. Grazie ad alcune foto del dietro le quinte, i fan hanno avuto la conferma dell’inizio delle riprese.
“Teen Wolf” è andato in onda per sei stagioni su MTV, arrivando alla sua naturale conclusione nel 2017. Al centro dello show la storia dello studente delle superiori che viene morso da un lupo mannaro e scopre un mondo soprannaturale parallelo al suo.
Nel corso di sei stagioni, il protagonista e i suoi amici si ritrovano a fronteggiare cacciatori di licantropi e molte altre creature fantastiche; alcune improbabili, altre meno, ma comunque la serie ha avuto un discreto successo.
La serie si conclude con i protagonisti che si impegnano a proteggere chiunque abbia bisogno del loro aiuto.
Cosa sappiamo di “Teen Wolf: The Movie”?
Dalle foto rilasciate possiamo dare un primo sguardo a molte delle location già note ai fan della serie; si presume, quindi, che il film abbia un filo diretto con lo show e che dunque potrebbe essere ambientato a ridosso della conclusione della serie.
Al fianco di Tyler Posey vedremo il ritorno degli altri membri del cast, tra cui: Holland Roden, Shelley Hennig, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Seth Gilliam, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio e Dylan Sprayberry.
Da quanto scoperto da alcune indiscrezioni online sembra che questo film riporterà a Beacon Hills un’antica minaccia, che vedrà i protagonisti impegnati per proteggere la loro comunità.
Mentre qualcosa sta turbando la quiete della piccola comunità, tornano in scena alcuni dei principali antagonisti della serie, anche se non è ancora chiaro il fattore scatenante. Probabilmente verrà introdotto un nuovo terribile nemico che potrebbe mettere a dura prova le capacità straordinarie dei protagonisti.
“Teen Wolf: The Movie” non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma probabilmente già nelle prossime settimane ne sapremo di più.